Quante volte abbiamo detto: la storia tra Chiara Ferragni e Fedez è nata grazie a ‘Vorrei ma non posto’? E in parte è vero. Quello che però non tutti sanno è che, anni fa, Chiara Ferragni ha raccontato a Vanity Fair l’intera storia del primo incontro e sì, è avvenuto prima che Fedez lanciasse la sua hit estiva…
Come anticipato, qualche anno fa, nel 2015 per la precisione, Chiara Ferragni ha raccontato nel dettaglio come sia nata la storia con Fedez. “Ho conosciuto Federico a un pranzo con amici, lo scorso dicembre – nel 2015, ndr – Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, ‘Vorrei ma non posto’. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me”. Dunque galeotta fu una cena tra amici. Poi è arrivata la hit e, contrariamente a quanto aveva pensato l’imprenditrice digitale e oggi mamma di Leone e Vittoria, Fedez non aveva parlato male di lei.
“In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. – ha spiegato – Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo“. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”. Insomma, la caparbietà di Fedez è stata premiatissima.
LEGGI ANCHE: Khaby Lame: ecco chi è il giovane tiktoker che ha superato il numero di follower di Mark Zuckerberg
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More