Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso ingrassata? La showgirl ammette: “Ho preso qualche chilo con il Covid”

Loredana Lecciso si racconta e ammette di essersi un po' ingrassata nell'ultimo periodo: le sue parole

Loredana Lecciso sta approfittando di questo periodo di pandemia per trascorrere più tempo con la sua famiglia al completo. La showgirl vive attualmente a Cellino San Marco, in compagnia del suo compagno Al Bano e dei suoi figli. E in una recente intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, la soubrette ha rivelato come sta passando quest’ultimo periodo in cui le restrizioni anti-Covid sono abbastanza rigide. Ma tra una chiacchiera e l’altra, Loredana Lecciso ha anche ammesso di essersi leggermente ingrassata in questi ultimi mesi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo la showgirl.

Loredana Lecciso ammette di aver preso qualche chilo: “Le passeggiate nel bosco non sono bastate”

Loredana Lecciso negli ultimi mesi era apparsa spesso agli occhi attenti dei followers leggermente ingrassata. E proprio in una recente intervista è stata la stessa showgirl ad ammettere di aver preso qualche chilo di troppo. La colpa sembra essere stata del Covid, infatti, il continuo stare in casa per la soubrette non è stato molto utile per la sua forma fisica, a cui solitamente è molto attenta. “Devo darmi da fare per smaltire i sei chili di troppo che ho accumulato nell’ultimo anno. Le passeggiate nel bosco non sono bastate“, ha commentato Loredana Lecciso sulle pagine di NuovoTv.

Eppure, nonostante avesse preso qualche chilo di troppo, la moglie di Al Bano resta comunque una bellissima donna e anche i suoi fan sui social gli hanno fatto notare più volte che sta benissimo anche così. Alla showgirl, infatti, non dispiace di essersi lasciata un po’ andare al cibo in quest’ultimo periodo, anzi è stata molto contenta di aver potuto trascorrere del tempo in famiglia.

Essendo stati sospesi i concerti ed eventi vari, anche Al Bano è dovuto rimanere a casa e la famiglia Carrisi ha colto così l’occasione per recuperare un po’ del tempo perduto per stare in dolce compagnia. “Ritrovarci tutti insieme a cena, la sera, non ha prezzo. Ci ha dato una regolarità che prima capitava raramente“, ha aggiunto Loredana Lecciso. Insomma, nonostante i chili di troppo, la soubrette pare abbia ritrovato un buon equilibrio familiare e questo è sicuramente molto meglio della sua forma fisica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari cade a faccia a terra: Gianni riprende la scena

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio