Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: Gemma “femme fatale” sulla passerella, Armando e Nicola lite furiosa

In onda un nuovo appuntamento della settimana di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 20 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne è andata in onda una nuova registrazione, laddove al centro studio si è accomodata Gemma Galgani. Poco tempo fa, la dama aveva capito di provare qualcosa di più forte nei confronti di Aldo. Ma, purtroppo, la rivelazione non ha dato uno slancio alla frequentazione, poiché, poco dopo, il cavaliere si è accorto che il sentimento – inizialmente non corrisposto dalla dama – ha cominciato ad affievolirsi a tal punto da non voler più proseguire con la conoscenza. Secondo l’opinione di Gianni, Aldo avrebbe corteggiato la Galgani solo per visibilità, facendo poi un passo indietro nell’esatto momento in cui la dama si è esposta sentimentalmente. Il cavaliere si difende in puntata dicendo di essere stato attratto dalla Galgani fin dal principio, ma che poi avrebbe capito di nutrire per lei solo un affetto amichevole. Quest’ultima affermazione chiude dunque definitivamente un’altra conoscenza della Galgani.

Nel corso del precedente appuntamento settimanale del noto dating show di Canale 5, raggiunge il centro studio anche Elisabetta. La conduttrice manda in onda una clip in cui la dama ammette di pensare ancora al cavaliere Luca, ed è esattamente per questo motivo che non riesce a conoscere altre persone presenti tra il parterre maschile. L’uomo – dopo aver visto il filmato – entra in studio e ammette di trovarsi in difficoltà perché non ha ben capito cosa prova realmente per Elisabetta. Ma, il suo successivo interesse mostrato per un’altra donna del parterre femminile, spiazza la stessa dama. Elisabetta – ferita dal gesto improvviso del cavaliere Luca – decide di voler chiudere definitivamente con lui.

Ida pronta per una nuova conoscenza

La puntata termina con Ida Platano al centro studio che ha ricominciato il suo percorso a Uomini e Donne con l’intenzione di trovare un uomo che la sappia rispettare e amare. E pare che la sua nuova conoscenza stia andando nel verso giusto. L’uscita con il cavaliere Gabriele si è rivelata infatti molto interessante. L’incontro che doveva svolgersi intorno ad un semplice caffè, si è consumato invece davanti un aperitivo, nel quale hanno parlato delle loro passate esperienze sentimentali.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 20 maggio

La nuova puntata di Uomini e Donne – in onda oggi giovedì 20 maggio – vedrà come protagoniste le dame del Trono Over. Ebbene sì! Nello studio di Canale 5 si darà spazio all’ormai nota passerella e le senior torneranno a sfilare dinanzi ai cavalieri, agli opinionisti Tina e Gianni e a Luca Zanforlin, ospite in collegamento per presentare il suo ultimo libro dal titolo Diversity Hotel.

Secondo le anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News, il tema della sfilata sarà Sogno di una notte di mezza estate e tra le protagoniste della sfilata – per citarne alcune – non mancheranno Gemma Galgani, Elisabetta Simone e Ida Platano. Insomma, prima che venga mandata in onda l’ultima puntata di questa ricca stagione di Uomini e Donne, ecco che il famoso dating show trasmesso da Mediaset regalerà un nuovo momento “glamour” al pubblico. Ovviamente Tina Cipollari non perderà l’occasione di punzecchiare ancora una volta la Galgani scatenando una dura lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, il quale quest’ultimo prenderà le difese della dama piemontese. Curiosi di scoprire chi si aggiudicherà il primo posto? Non vi resta che attendere il nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi, flirt in corso con un ex tronista? Il gossip impazza

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio