Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono lasciati? Tutto scomparso dai social [FOTO]

Cosa succede a una delle coppie più amate di Uomini e Donne?

Claudia e Lorenzo formano o formavano una delle coppie più amate degli ultimi anni del trono classico. Entrambi amatissimi per la loro spontaneità, anche dopo Uomini e Donne sono stati supportati e seguiti. Non è un caso che le loro pagine Instagram contino oltre un milione di follower. Insieme hanno anche un attività lavorativa e hanno sempre mostrato agli utenti social interessati al loro privato che tipo di vita conducessero lontani dalle telecamere. Quello che ne è venuto fuori è che i due hanno un’intesa unica e che il loro sia un sentimento vero. Adesso, però, alcuni follower stanno iniziando a pensare che non sia tutto rosa e fiori tra loro. Ma perché? E’ presto detto.

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo si sono lasciati? Perché non ci sono più foto sui social?

Sin dall’inizio della loro relazione, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno pubblicato tantissime foto in cui erano ritratti sempre insieme e innamoratissimi. Tuttavia, da alcuni mesi a questa parte sia sul profilo di Lorenzo, sia su quello di Claudia, sono sparite le foto con il partner. I soggetti in foto sono sempre singoli: che sia specchio di una situazione sentimentale? Non lo sappiamo, ma i follower stanno facendo numerose ipotesi. Potrebbe anche trattarsi di una gestione scientifica dei social, che non c’entrerebbe nulla con la relazione che i due intrattengono. Oppure, potrebbero aver preso una pausa. I fan comunque invocano a gran voce uno scatto in cui i due si mostrino insieme. Qualche settimana fa, per la precisione 7 settimane fa, Claudia ha pubblicato una foto con Lorenzo chiedendo ai follower: “Prendimi come un sacco di patate. Vi mancava una foto con il serpente? love you”. Dunque, come dicevamo potrebbe trattarsi di una semplice scelta editoriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

LEGGI ANCHE: Amici, due ballerini vicini al matrimonio? “Le nozze? Presto. Ti dico la verità…”

Pulsante per tornare all'inizio