Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Martina e Aka7even smettono di seguirsi, Anna Pettinelli svela: “Litigavano continuamente e…”

Anna Pettinelli ha fatto una rivelazione su Martina e Aka7even

Amici 20 è giunto al termine da circa una settimana e, ciononostante, molte questioni sono rimaste in sospeso. In particolare, il rapporto tra alcuni allievi del talent continua a suscitare dibattito: stiamo parlando, nello specifico, di Martina Miliddi e Aka7even. Come sappiamo, i due hanno avuto una relazione giunta poi al termine all’interno del programma. Di recente, entrambi erano anche tornati a parlare della fine della loro storia, rassicurando gli spettatori che, a prescindere da come fossero andate le cose, erano rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, così non sembrerebbe. Nelle ultime ore, infatti, gli utenti hanno notato che Aka7even e Martina ha smesso di seguirsi sui social. Ma come stanno realmente le cose tra i due talenti di Amici 20? A svelarlo è intervenuta Anna Pettinelli.

Amici, Aka7even e Martina non si seguono più, Anna Pettinelli fa una rivelazione

Apprezzata per la sua schiettezza, Anna Pettinelli è stata di recente intervistata da FanPage. La conduttrice radiofonica, che in questa edizione di Amici ha svolto il compito di coach, è tornata a parlare del suo pupillo, Aka7even. Nonostante le frequenti discussioni, che più volte l’hanno portata a definire il cantante “ciuccio e presuntuoso“, la Pettinelli lo ha sempre sostenuto. In occasione dell’intervista, la coach ha parlato anche del rapporto tra Martina Miliddi e Luca, in arte Aka7even, svelando dettagli inediti sulla coppia. “Aka7even e Martina negli ultimi tempi si erano già allontanati” – ha ammesso la professoressa di Amici 20, proseguendo – ” È facile vivere in una casa e provare affetto verso un’altra persona. Ma a quell’età quante volte siamo innamorati di uno per poi innamorarci di un altro? Ad occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. […] Luca e Martina litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto“.

In molti, tuttavia, pensano che i due allievi di Amici abbiano smesso di seguirsi, a seguito delle recenti dichiarazioni di Raffaele Renda. In effetti, il cantante nel team Cuccarini-Arisa pare abbia avuto un ruolo decisivo nella fine della relazione tra Aka7even e Martina Miliddi. Ora, i due pare che si stiano frequentando e, secondo gli utenti, il giovane interprete di Mi manchi potrebbe aver scelto di non seguire più la ballerina per questa ragione.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Aka7even si racconta dopo il talent: “La cosa che ho apprezzato di più è…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio