Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 23 maggio: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 23 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica InBarbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier avrà modo di dialogare insieme a: Enzo Miccio, Pierfrancesco Favino, Maria Falcone e Alberto Angela.  Altro spazio verrà dedicato al mondo della musica con il leader del gruppo dei Negramaro Giuliano SangiorgiAl Bano Carrisi insieme alla figlia Jasmine. Sul fronte Mediaset invece, Barbara d’Urso ha anticipato che sarà una puntata da non perdere.

Domenica Live, un nuovo appuntamento insieme alla conduttrice Barbara d’Urso

Il programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara d’Urso tornerà con un nuovo appuntamento il 23 maggio insieme ad una ricca rosa di ospiti che nelle ore pomeridiane del dì festivo di Canale 5 terrà compagnia il suo pubblico. Ma quali celebrità si accomoderanno nel salotto di Barbara d’Urso? E quali temi, argomenti verranno trattati nel corso della nuova puntata di Domenica Live? Indubbiamente non mancherà lo spazio dedicato all’informazione e all’attualità, per poi passare allo spettacolo insieme a tanti ospiti in studio per ben quattro ore di diretta.

La d’Urso ha salutato i telespettatori – come di consueto – nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque; dedicando gli ultimi minuti della trasmissione alle anticipazioni di Domenica Live. “E questo è il nostro logo della nostra amatissima Domenica Live – ha chiosato la conduttrice annunciando il prossimo appuntamento -. Perché come vi dico sempre il mio cuore è vostro, anche la domenica”.

Domenica In, 37esima puntata: anticipazioni della diretta del 23 maggio

A partire dalle ore 14:00, subito dopo l’edizione del Tg1, Mara Venier tornerà ad intrattenere piacevolmente il suo pubblico con Domenica In. Anche in questo nuovo appuntamento del dì festivo, un nuovo carico di ospiti, argomenti e momenti di spettacolo allieteranno i numerosi telespettatori. Immancabile, lo spazio dedicato all’aggiornamento settimanale sulla pandemia in corso insieme al Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco direttore sanitario dell’istituto Galezzi di Milano, e non solo! Nel medesimo spazio ci sarà anche Mariastella Gelmini, ministro per gli affari regionali e il direttore di Libero Alessandro Sallusti, il quale si collegherà come di consueto con gli studi Rai.

Secondo le anticipazioni rivelate da TvBlog, tra i vari ospiti della prossima puntata di Domenica In ci sarà anche Enzo Miccio. Con il wedding designer, event planner, fashion designer e conduttore televisivo si parlerà di matrimoni, recentemente regolamentati dal Governo. Mentre, per il mondo della musica, la nota conduttrice ospiterà nel suo salotto Rai Al Bano Carrisi insieme alla figlia Jasmine e il leader del gruppo dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Si darà spazio anche al cinema con l’attore Pierfrancesco Favino, che arriverà in studio per parlare del suo nuovo film dal titolo Il traditore.

Nella nuova puntata del 23 maggio, Mara Venier intervisterà anche Maria Falcone, sorella di Giovanni Falcone, il magistrato ucciso a Palermo il 23 maggio di ventinove anni fa. Ma a chiudere il parterre degli ospiti sarà il conduttore, nonché divulgatore scientifico, giornalista e paleontologo Alberto Angela, che tornerà in prima serata su Raiuno per un nuovo appuntamento di Ulisse-Il piacere della scoperta.

LEGGI ANCHE: Naomi Campbell, musa e amica di Gianni Versace: storia di un sodalizio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio