Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano Carrisi ospite da Carlo Conti confessa: “Romina Power? Il momento più bello vissuto insieme…”

Sul palco di Top Dieci Romina Power e Al Bano Carrisi insieme

Ieri, venerdì 21 maggio è andata in onda su Raiuno la quinta e penultima puntata di Top Dieci, trasmissione condotta da Carlo Conti. Tra i tanti ospiti sul palco della nota trasmissione, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno giocato insieme alle due squadre composte da celebrities con classifiche legate alle loro canzoni di maggiore successo. Ma, prima di procedere con la gara, i due volti noti dello spettacolo hanno risposto ad alcune domande poste dal conduttore. Ovviamente, la spiccata ironia di Al Bano e Romina – riconosciuta dai numerosi telespettatori – non ha fatto altro che rendere il momento televisivo ancor più interessante e divertente.

Alla domanda su quale sia stato il momento più bello vissuto con Romina Power; il cantante pugliese non ha esitato a ricordare gli istanti trascorsi con la famiglia. “I momenti più felici li abbiamo vissuti quando sono nati i nostri figli”  – ha confessato Al Bano Carrisi rivelando – subito dopo – un altro momento vissuto con l’ex moglie. Come ben saprà il vasto pubblico e i fan storici dei due artisti, Al Bano e Romina Power hanno condiviso moltissimi anni insieme; sia in famiglia che sui palchi più famosi del mondo. Insieme hanno diffuso la loro arte.

E in merito alla domanda posta dal conduttore, il cantante ha rivelato che il momento più bello vissuto con Romina Power è stato anche quando Felicità, il loro brano più celebre e amato, è diventato un successo in tutto il mondo. Quello di Felicità è stato un successo inaspettato nel mondo. Ricordo che quando ho sentito la canzone per la prima volta ho previsto che avrebbe venduto un milione e mezzo di copie”. 

Sul palco di Top Dieci, Al Bano Carrisi stuzzica Romina Power

La canzone più conosciuta e cantata nel mondo, ovvero Felicità, ha aperto un breve ma divertente botta e risposta tra Al Bano Carrisi e Romina Power. La showgirl ha raccontato sul palco di Top Dieci del periodo in cui Felicità doveva essere incisa, rivelando però un retroscena alquanto curioso. “Io invece non volevo neppure inciderla, la trovavo banale, ha ammesso Romina Power. Al commento della showgirl si è aggiunta la frase scherzosa di Al Bano Carrisi “punzecchiando” la stessa Power: “Quando lei si lamenta di una canzone, poi quella canzone si vende benissimo”. 

LEGGI ANCHE: Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 23 maggio: le anticipazioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio