Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Avanti un Altro! Pure di sera anticipazioni 23 maggio: ospiti Lillo e Greg, cosa accadrà

Paolo Bonolis e Luca Laurenti protagonisti della prima serata di Canale 5

Torna come ogni domenica «Avanti un altro! Pure di sera». Paolo Bonolis e Luca Laurenti ospiteranno anche oggi, 23 maggio, volti noti dello spettacolo che si metteranno alla prova. Come si legge dal comunicato stampa ufficiale, questa sera su Canale 5, in prime-time, giocheranno due categorie: Mestieri e Fobie.

«Avanti un altro! Pure di sera»: ospiti e curiosità sul game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

A capo delle due squadre che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi Georgette Polizzi ed Elena Santarelli. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti Lillo e Greg. Come sempre ci sarà il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancherà, infine, la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Il gioco finale sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi è necessario dare 21 risposte. E tutte – rigorosamente – errate! Una serata all’insegna della risata e dell’intrattenimento.

 

Pulsante per tornare all'inizio