Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Buongiorno mamma, anticipazioni ultima puntata e quando vederla: Anna si sveglia?

Anna si risveglierà dal coma?

L’ultima puntata di Buongiorno mamma va in onda giovedì 27 maggio 2021, in prima serata su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni, cosa succederà nella famiglia Borghi, quali misteri si risolveranno e quali altre storie complicate ci lasceranno con vari punti interrogativi.

Buongiorno mamma: cosa accadrà nell’ultima puntata

Nella sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma, Guido (Raoul Bova)  dovrà affrontare la realtà e ammettere chiaramente le sue responsabilità davanti ai figli. Infatti, il protagonista dirà tutta la verità a  Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. Guido confessa della sua relazione con Miriam, rivelando cosa prova per la sua collega. Appresa la notizia, Sole decide di trasferirsi dai nonni e le complessità per Guido continuano. Colaprico continua a indagare su di lui, fino a entrare in possesso degli elementi per metterlo con le spalle al muro. Alla fine, scopriremo la sconvolgente verità sulla morte di Maurizia – l’amica d’infanzia di Anna, moglie di Guido. Quest’ultima era una donna bellissima, che aveva trascorso una vita piena di sfortune. Le sue relazioni erano sempre sbagliate e da una di queste era nata Agata. L’amicizia di Anna è stata sempre l’unico vero sostegno per lei, fino al giorno in cui la sua amica ha sposato Guido. Da quel momento le due amiche si sono perse di vista e misteriosamente Maurizia sparisce.

Un mistero del passato porta a credere che la famiglia Borghi nasconda qualcosa di importante. Alla fine dell’ultima puntata cosa succederà ad Anna, uscirà dal coma? Non lo sappiamo. Se la storia di Buongiorno mamma si ispira fedelmente alla storia vera di Angela Moroni, la protagonista non aprirà più gli occhi. Vedremo presto come andrà a finire. Nel frattempo, sta già circolando voce sulla possibilità di una seconda stagione di Buongiorno Mamma. Il finale pone, in effetti, tutti i presupposti per un proseguimento della trama. Tuttavia, non ci sono ancora delle comunicazioni ufficiali a riguardo, ma solo delle ipotesi.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Riccardi spara a zero sul Grande Fratello Vip: “Ci vanno i cadaveri e io…”

Pulsante per tornare all'inizio