L’ultima puntata di Buongiorno mamma va in onda giovedì 27 maggio 2021, in prima serata su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni, cosa succederà nella famiglia Borghi, quali misteri si risolveranno e quali altre storie complicate ci lasceranno con vari punti interrogativi.
Nella sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma, Guido (Raoul Bova) dovrà affrontare la realtà e ammettere chiaramente le sue responsabilità davanti ai figli. Infatti, il protagonista dirà tutta la verità a Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. Guido confessa della sua relazione con Miriam, rivelando cosa prova per la sua collega. Appresa la notizia, Sole decide di trasferirsi dai nonni e le complessità per Guido continuano. Colaprico continua a indagare su di lui, fino a entrare in possesso degli elementi per metterlo con le spalle al muro. Alla fine, scopriremo la sconvolgente verità sulla morte di Maurizia – l’amica d’infanzia di Anna, moglie di Guido. Quest’ultima era una donna bellissima, che aveva trascorso una vita piena di sfortune. Le sue relazioni erano sempre sbagliate e da una di queste era nata Agata. L’amicizia di Anna è stata sempre l’unico vero sostegno per lei, fino al giorno in cui la sua amica ha sposato Guido. Da quel momento le due amiche si sono perse di vista e misteriosamente Maurizia sparisce.
Un mistero del passato porta a credere che la famiglia Borghi nasconda qualcosa di importante. Alla fine dell’ultima puntata cosa succederà ad Anna, uscirà dal coma? Non lo sappiamo. Se la storia di Buongiorno mamma si ispira fedelmente alla storia vera di Angela Moroni, la protagonista non aprirà più gli occhi. Vedremo presto come andrà a finire. Nel frattempo, sta già circolando voce sulla possibilità di una seconda stagione di Buongiorno Mamma. Il finale pone, in effetti, tutti i presupposti per un proseguimento della trama. Tuttavia, non ci sono ancora delle comunicazioni ufficiali a riguardo, ma solo delle ipotesi.
LEGGI ANCHE: Lorenzo Riccardi spara a zero sul Grande Fratello Vip: “Ci vanno i cadaveri e io…”
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More
Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More
La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More
Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More
Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More
Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More