
Matrimonio a Prima Vista è un format che fa discutere ma che, inevitabilmente, appassiona gli spettatori. In particolar modo, la quinta edizione ha assistito a diversi colpi di scena che ci hanno tenuti incollati allo schermo sino all’ultima puntata. Di recente, due ex protagonisti del programma sono tornati alla ribalta: stiamo parlando di Andrea Ghiselli e Nicole Soria. I due avevano fatto discutere, soprattutto per il comportamento di lui che si è reso artefice di una decisione storica: mettersi con un’altra concorrente del docu-reality, ovvero Sitara Rapisarda. I due ex sposi non si erano lasciati nel migliore dei modi e ora sono tornati alla ribalta a causa di un furioso litigio: ecco cosa è successo.
Matrimonio a Prima Vista, duro scontro tra due ex protagonisti: ecco cosa è successo
Il tutto avrebbe avuto luogo a causa di un annuncio pubblicato da Andrea Ghiselli sul proprio profilo social. In base a quanto trapelato in rete, infatti, l’ex partecipante di Matrimonio a Prima Vista ha messo in vendita i mocassini che Nicole gli aveva regalato. Un gesto che non è sfuggito all’attenzione degli utenti. E che, soprattutto, è arrivato alla diretta interessata. La Soria, di tutta risposta, si è quindi sfogata sui social, trovando approvazione da parte degli utenti. Andrea Ghiselli, dunque, è tuonato sulla sua pagina social. L’ex marito di Nicole non avrebbe apprezzato il fatto di rendere pubblico anche questo aspetto, motivo per il quale è sbottato in un duro sfogo contro la sua ormai ex metà di Matrimonio a Prima Vista.
“Prima di parlare cara Nicole, se hai dubbi o curiosità perché non ti caga più nessuno, chiamami, il mio numero ce l’hai e chiedimi perché l’ho fatto invece di mettere sempre, come fai sempre e come fanno le persone vicine a te, le cose in piazza, ok? Quindi prima di rompermi i cog**oni, perché mi avete rotto i cog**oni, prendi il telefono se hai tutti sti dubbi, affrontami e poi trai le tue conclusioni.” – ha scritto Ghiselli sul proprio profilo. In effetti, tra i due, le cose non sono finite nel migliore dei modi e questo sfogo ne è un’ulteriore prova. Nicole ha tuttavia trovato conforto tra le braccia di Marco Rompietti, ex partecipante del programma ma di un’altra edizione.