Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come avere lo stesso look di Cecilia Rodriguez: a chi sta bene la frangia?

Ecco i trucchi per essere sempre in ordine

I capelli lunghi e lisci di Cecilia Rodriguez e con la frangia sono bellissimi. Questa capigliatura è estremamente versatile, poiché si può sistemare con qualsiasi tipo di acconciatura – dalla crocchia alla treccia. Inoltre, la frangia si abbina sia ai capelli lisci che ai capelli ricci o mossi. L’importante è tenerla in ordine, per un hair look perfetto.

La frangia di Cecilia Rodriguez e i trucchi per mantenerla in ordine

La frangia di Cecilia Rodriguez incornicia il viso della showgirl, su un taglio di capelli lungo, scalato e liscio. Il segreto per indossare la frangia è sapere quale tipologia è più adatta al nostro viso, oltre a conoscere i prodotti per tenerla in ordine. La frangia sta bene sui visi ovali, regolari oppure un po’ allungati. Quindi, se avete dei lineamenti arrotondati, sarebbe meglio evitare questo dettaglio e optare su un ciuffo laterale, che snellisce i tratti. La tipologia di frangia più facile da gestire è proprio quella di Cecilia Rodriguez, che la showgirl ha sfoggiato nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato il fidanzato Ignazio Moser – anche se da lontano. Lei indossa una frangia ammorbidita alla base, lunga fino all’altezza delle sopracciglia – esattamente sulla metà. Si tratta di una frangia che possiamo sistemare come vogliamo, utilizzando i prodotti giusti.

Se la nostra chioma è crespa, dovremo applicare sulla frangia dei prodotti anti-frizz o liscianti, mentre se la chioma è mossa, serve un prodotto che ricostituire il movimento naturale. La frangia di Cecilia Rodriguez, quindi, si aggiusta come vogliamo e sta bene anche se non è liscissima. Gli hair stylist, invece, sconsigliano quella a tendina, dalle linee nette, perché per stare in ordine deve essere mantenuta super liscia. Spesso, invece, abbiamo delle ritrose all’attaccatura dei capelli, che ne rendono difficile la gestione. Il taglio di capelli con la frangia si può valorizzare con alcuni accessori, come i cerchietti o i turbanti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, come sta Carolina Ronca dopo la scelta di Giacomo Czerny? “Svuotata dentro”, fan preoccupati

Pulsante per tornare all'inizio