Anticipazioni TV

Un posto al sole: il ritorno di Marina Giordano. Le anticipazioni della puntata di stasera

Il rientro del personaggio avrà un ruolo chiave nella storia

Nella puntata di stasera – 25 maggio 2021 – di Un posto al sole, tornerà in scena Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano. I fan, che erano in attesa di un rientro del personaggio e della sua interprete, hanno lasciato commenti di felicità sul social dell’attrice. Ecco le anticipazioni.

Un posto al sole: ritorna Marina. Cosa succederà in questa nuova puntata

Marina, al suo rientro a Napoli, si accorgerà presto che molte cose cambiate. L’accordo tra Pietro Abbate (Simon Grechi) e Alberto sta funzionando e Roberto Ferri si trova ormai con le mani legate e non ci sono più possibilità per salvare i Cantieri e la sua reputazione. Roberto si ritrova anche a dover affrontare un suo nemico del passato, il Palladini. Quest’ultimo coglie il momento poco favorevole del Ferri, per vendicarsi. Alberto è stato costretto a delle scelte sbagliate e gli è stata strappata dalle mani la sua azienda di famiglia. Tutto sembra a favore di Abbate, finché non arriva una vecchia conoscenza, Marina Giordano. Sarà proprio lei ad aiutare il Ferri, pronta a riprendersi i Cantieri Flegrei. La donna non vuole che nessun’altro metta le mani su ciò che lei ha costruito negli anni. Così, inizia una guerra tra Marina e l’Abbate, rimettendo pian piano le cose in ordine.

Intanto, Vittorio vuole ricucire i rapporti con Alex ed è pronto a partire per Madrid. Il suo intento è quello di allontanarsi da Speranza, la quale si rende conto di aver esagerato. Così anche lei decide alla fine di partire. La ragazza si è resa finalmente conto dei problemi che ha creato alla famiglia Del Bue, Palazzo Palladini, facendosi non più ben volere dal suo cugino acquisito. Come la prenderà, però, Vicky Beef, questa decisione? Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda stasera 20:45 su Rai3.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti sulla Partita del Cuore: “E’ stata colpa di due persone dello staff”, poi il tag ad Aurora e Ciro

Pulsante per tornare all'inizio