DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Ida chiude con Gabriele, Tina lo distrugge: “Questo è un’altra fregatura”

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi 25 maggio

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi martedì 25 maggio si apre con Ida Platano e Gabriele. La dama e il cavaliere si sono accomodati al centro dello studio, chiarendo la loro frequentazione. Lui si è mostrato interessato a proseguire la conoscenza, a differenza della dama, che ha lamentato una mancanza di interesse da parte di Gabriele, a causa delle poche attenzioni ricevute. Il cavaliere ha dunque chiesto se Ida volesse uscire, richiesta alla quale la dama è tuonata, affermando: “Che senso ha uscire stasera? […] Non c’era qualcosa che mi dava una spinta in più“. L’uomo ha poi giustificato il suo comportamento, affermando di non passare molto tempo al cellulare. Tina Cipollari è allora tuonata contro il cavaliere, tuonando: “Questo è un’altra fregatura“. Alla fine, come era già trapelato, Ida Platano ha deciso di interrompere la conoscenza con Gabriele.

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere per Ida Platano, Tina di nuovo contro Gemma: Isabella al centro dell’attenzione

Nello studio di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso Fabrizio. Ventinovenne, il ragazzo si è presentato per corteggiare Ida. Prima di entrare, tuttavia, Tina ha trovato il modo di punzecchiare Gemma Galgani: “Maria sei sicura che sia per Ida e non per Gemma?“. Ida ha tuttavia rifiutato di conoscere il giovane, tant’è l’opinionista ha cercato di convincerlo a cambiare le sue mire, orientandosi sulla dama di Torino: “Sarebbe un’esperienza. […] Tanto come la lasci la trovi lì a settembre“.

Dopo di ciò, è stato il turno di Isabella Ricci. La dama è stata fatta accomodare al centro dello studio di Uomini e Donne, dal momento che è impegnata nella conoscenza con due cavalieri, Andrea e Luigi. Subito dopo, Gemma ha preso la parola tuonando nuovamente contro la dama, sempre in merito alla diversità caratteriale tra le due. Nel frattempo, anche Nicola è intervenuto e, dopo aver discusso con Isabelle ha ammesso: “Se fossi nato 40 anni prima Gemma sarebbe stata la mia donna ideale“. Alla fine, la Ricci ha scelto di proseguire la conoscenza con Andrea, chiudendo definitivamente con l’altro cavaliere, se non per rapporto di amicizia. Sono poi arrivati due cavalieri per la dama, Maurizio e Paolo e, alla fine, Isabella ha scelto di mandare via il primo ma di lasciare il secondo, al quale ha concesso un ballo. Gianni Sperti ha affermato di essere rimasto piacevolmente sorpreso del fatto che Isabella sia corteggiata. Gemma Galgani l’ha presa come una frecciatina nei suoi confronti, tuonando contro l’opinionista: “Ma tu chi sei? Un tempo non eri così“.

LEGGI ANCHE: Il caso Partita del Cuore: il dirigente della Nazionale Italiana Cantanti si è dimesso

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio