Cose da Vip

È morto Kevin Clark, famoso per “School of Rock”: aveva 32 anni

L'attore è salito alla ribalta da bambino grazie alla pellicola cult

Tragica notizia per il mondo del cinema. Nelle ultime ore è morto Kevin Clark all’età di 32 anni. Il giovane interprete è venuto a mancare dopo essere stato travolto da un’automobile mentre era in bicicletta. Clark era salito alla ribalta da bambino, nella pellicola cult School of Rock.

Kevin Clark è morto all’età di 32 anni: è salito alla ribalta grazie a “School of rock”

Prima e unica apparizione cinematografica per Kevin Clark, School of Rock ha segnato un’epoca. Il film con Jack Black, distribuito nel 2003, si è distinto anche per la presenza del giovane attore, ancora bambino all’epoca. Nel ruolo del batterista Freddy Jones, Clark aveva infuocato la scena dimostrando grande talento. Purtroppo la sua vita è stata troncata troppo presto: all’età di 32 anni, infatti, è stato vittima del terribile incidente mentre pedalava in bicicletta tra le strade di Chicago. “Una notizia devastante. Kevin se n’è andato, troppo presto, un’anima bellissima” – così gli ha reso omaggio l’attore Jack Black.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio