Tragica notizia per il mondo del cinema. Nelle ultime ore è morto Kevin Clark all’età di 32 anni. Il giovane interprete è venuto a mancare dopo essere stato travolto da un’automobile mentre era in bicicletta. Clark era salito alla ribalta da bambino, nella pellicola cult School of Rock.
Prima e unica apparizione cinematografica per Kevin Clark, School of Rock ha segnato un’epoca. Il film con Jack Black, distribuito nel 2003, si è distinto anche per la presenza del giovane attore, ancora bambino all’epoca. Nel ruolo del batterista Freddy Jones, Clark aveva infuocato la scena dimostrando grande talento. Purtroppo la sua vita è stata troncata troppo presto: all’età di 32 anni, infatti, è stato vittima del terribile incidente mentre pedalava in bicicletta tra le strade di Chicago. “Una notizia devastante. Kevin se n’è andato, troppo presto, un’anima bellissima” – così gli ha reso omaggio l’attore Jack Black.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More