Avevate mai associato il nome di Don Matteo a una figura che non fosse quella di Terence Hill? Anche chi non è propriamente un fan accanito della fiction targata Rai sa perfettamente che di Don Matteo ce n’è uno solo. Eppure, c’è aria di cambiamento e che cambiamento! E’ arrivata la conferma che per la prossima stagione a vestire i panni di Don Matteo sarà Raoul Bova. Una notizia davvero inaspettata, soprattutto perché l’attore romano è stato, fino a qualche tempo fa, impegnato con la fortunatissima serie Buongiorno Mamma, andata in onda su Canale 5. Nessuno sia aspettava un tale cambio di rotta. Ma a questo punto, avendo scelto di cambiare l’attore, la produzione interverrà anche sul titolo? Verrà modificato? Cosa sappiamo.
Come si diceva, Raoul Bova è stato impegnato fino a poco fa con Buongiorno Mamma, serie che ha ottenuto un riscontro importante; tanto che i telespettatori si sono più volte chiesti se la produzione avesse i mente di lavorare a una seconda stagione. Comunque, la notizia del giorno è che Bova sarà il nuovo Don Matteo e prenderà il posto di Terence Hill. A questo punto: si deciderà anche di cambiare nome alla fiction? Si tratta di una domanda legittima, considerata l’aria di novità. A quanto pare, però, si è deciso di tenere Don Matteo e di lasciare le cose come stanno. Cambia l’interprete ma non la sostanza.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni sbotta contro Armando Incarnato: “Sei la persona peggiore mai capitata”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More