Avevate mai associato il nome di Don Matteo a una figura che non fosse quella di Terence Hill? Anche chi non è propriamente un fan accanito della fiction targata Rai sa perfettamente che di Don Matteo ce n’è uno solo. Eppure, c’è aria di cambiamento e che cambiamento! E’ arrivata la conferma che per la prossima stagione a vestire i panni di Don Matteo sarà Raoul Bova. Una notizia davvero inaspettata, soprattutto perché l’attore romano è stato, fino a qualche tempo fa, impegnato con la fortunatissima serie Buongiorno Mamma, andata in onda su Canale 5. Nessuno sia aspettava un tale cambio di rotta. Ma a questo punto, avendo scelto di cambiare l’attore, la produzione interverrà anche sul titolo? Verrà modificato? Cosa sappiamo.
Come si diceva, Raoul Bova è stato impegnato fino a poco fa con Buongiorno Mamma, serie che ha ottenuto un riscontro importante; tanto che i telespettatori si sono più volte chiesti se la produzione avesse i mente di lavorare a una seconda stagione. Comunque, la notizia del giorno è che Bova sarà il nuovo Don Matteo e prenderà il posto di Terence Hill. A questo punto: si deciderà anche di cambiare nome alla fiction? Si tratta di una domanda legittima, considerata l’aria di novità. A quanto pare, però, si è deciso di tenere Don Matteo e di lasciare le cose come stanno. Cambia l’interprete ma non la sostanza.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni sbotta contro Armando Incarnato: “Sei la persona peggiore mai capitata”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More