Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raoul Bova sarà il nuovo Don Matteo: la fiction cambia nome?

Una novità inattesa per la fiction targata Rai

Avevate mai associato il nome di Don Matteo a una figura che non fosse quella di Terence Hill? Anche chi non è propriamente un fan accanito della fiction targata Rai sa perfettamente che di Don Matteo ce n’è uno solo. Eppure, c’è aria di cambiamento e che cambiamento! E’ arrivata la conferma che per la prossima stagione a vestire i panni di Don Matteo sarà Raoul Bova. Una notizia davvero inaspettata, soprattutto perché l’attore romano è stato, fino a qualche tempo fa, impegnato con la fortunatissima serie Buongiorno Mamma, andata in onda su Canale 5. Nessuno sia aspettava un tale cambio di rotta. Ma a questo punto, avendo scelto di cambiare l’attore, la produzione interverrà anche sul titolo? Verrà modificato? Cosa sappiamo.

Raoul Bova sarà Don Matteo: la fiction cambia nome? Cosa sappiamo

Come si diceva, Raoul Bova è stato impegnato fino a poco fa con Buongiorno Mamma, serie che ha ottenuto un riscontro importante; tanto che i telespettatori si sono più volte chiesti se la produzione avesse i mente di lavorare a una seconda stagione. Comunque, la notizia del giorno è che Bova sarà il nuovo Don Matteo e prenderà il posto di Terence Hill. A questo punto: si deciderà anche di cambiare nome alla fiction? Si tratta di una domanda legittima, considerata l’aria di novità. A quanto pare, però, si è deciso di tenere Don Matteo e di lasciare le cose come stanno. Cambia l’interprete ma non la sostanza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gianni sbotta contro Armando Incarnato: “Sei la persona peggiore mai capitata”

Pulsante per tornare all'inizio