Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Deddy svela un retroscena inedito: “Ho un unico ricordo brutto…”

L'ex allievo dell'ultima edizione di Amici si è confessato

Uscito dalla ventesima edizione di Amici, Deddy è sicuramente tra gli allievi più apprezzati da parte del pubblico. Il cantante di 0 Passi è tornato a far parlare di sé riguardo la sua storia con Rosa Di Grazia, dopo le voci sempre più insistenti su una loro rottura. Di recente, il cantante è tornato a parlare della sua esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi. Il giovane interprete, nel team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, si è raccontato nel corso di un’intervista a Radio Zeta, svelando un retroscena che ha avuto luogo nel corso della sua permanenza ad Amici. Ecco dunque cosa è successo.

Amici, Deddy si confessa: “Ho un unico ricordo brutto…”

Mai come in questa edizione, la scuola di Amici ha assistito alla nascita di numerosi legami, non solo amorosi ma anche di amicizia. Oltre alla storia ormai consolidata tra Giulia Stabile e Sangiovanni, il talent ha visto nascere anche un forte rapporto tra Aka7even e Deddy, tant’è che i due ex allievi andranno presto a vivere insieme. Proprio il giovane cantante di 0 Passi, di recente, è stato intervistato da Radio Zeta. L’interprete ha parlato della sua esperienza all’interno della scuola, ammettendo: “Dal punto di vista fisico, comunque, Amici è molto impegnativo: la cosa bella è che mi sono affezionato a tutti“. In effetti, l’amicizia con Aka7even e la discussa storia con Rosa Di Grazia sono gli esempi più lampanti.

Per quanto sia stata intensa, come esperienza, oltre alle sensazioni piacevoli Amici ha lasciato in Deddy anche alcuni ricordi non proprio piacevoli. In particolare, il cantante ha svelato un episodio che, inevitabilmente, ha condizionato il suo percorso all’interno della scuola. “Ho un unico ricordo brutto” – ha difatti affermato il giovane, proseguendo – “quando mi son sentito dire che non so cantare, ma in realtà mi è servito per motivarmi e dimostrare il contrario“. Critiche di questo tipo sono arrivate soprattutto da Anna Pettinelli che più volte ha espresso perplessità riguardo al cantante. Ma, come lui stesso ha dimostrato, tali parole sono servite come uno stimolo per dare sempre di più, tant’è che è arrivato alla finalissima.

LEGGI ANCHE: Verissimo – Le storie, debutta su Canale 5: ospiti le veline, lo show ricorderà Carla Fracci

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio