Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il make up per allungare gli occhi, come quello di Anna Tatangelo: come riprodurlo

Ecco per voi un mini tutorial

Il make up di Anna Tatangelo è sempre molto intenso e ben definito. La cantante non abbandona mai quell’effetto allungante, che rende il suo sguardo bellissimo e sofisticato. Ecco i segreti per realizzare questo tipo di make up, passo dopo passo.

Trucco occhi di Anna Tatangelo: gli step per replicarlo

Il trucco occhi di Anna Tatangelo è realizzato con un mix di ombretti opachi e iridescenti – dai colori neutri e naturali – la matita nera, l’eyeliner e tanto mascara. Il make up effetto allungante si esegue soprattutto su coloro che hanno gli occhi rotondi e piccoli, ma si può realizzare anche se abbiamo gli occhi grandi e a mandorla, per accentuare la nostra forma naturale. La prima cosa da fare è applicare un primer su tutta la palpebra e poi un ombretto beige matte sulla palpebra mobile e fissa. Successivamente, stendete con un pennello un ombretto marrone scuro opaco lungo le ciglia superiori, da sfumare verso l’alto e poi anche lungo le ciglia inferiori. Questo è il segreto che da intensità agli occhi di Anna Tatangelo. Se siete pratiche con l’utilizzo del pennello angolato, dovete provare a creare due codine nell’angolo esterno degli occhi, utilizzando sempre lo stesso ombretto. Per allungare lo sguardo, infatti, il trucco è mettere in evidenza la parte finale dell’occhio.

Utilizziamo poi un ombretto nero lungo le ciglia superiori e inferiori, sfumandolo fin sopra le due codine esterne. Notate che il make up di Anna Tatangelo è molto scuro soprattutto lateralmente. Applichiamo poi un ombretto shimmer un color carne nella parte interna dell’occhio, per illuminare. Anna Tatangelo ha aggiunto una nota drammatica al suo make up, caricandolo anche con l’eye liner. Se piace anche a voi questo effetto, fate partire la riga da metà sguardo fino al punto che desiderte. Il tocco finale è il mascara, che dovete applicare soprattutto sulle ciglia esterne. Per completare il trucco, Anna Tatangelo applica sulle labbra un rossetto neutro nude / rosato, che da un tocco di eleganza.

LEGGI ANCHE: Madame fa impazzire i social: il quiz sul suo nuovo singolo in uscita

Pulsante per tornare all'inizio