Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tommaso Zorzi si sfoga sugli haters e fa una rivelazione su Damiano dei Maneskin

L'influencer si è aperto durante la trasmissione di Maurizio Costanzo

Dopo la sua vittoria nel corso del GF Vip 5, Tommaso Zorzi è diventato uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. L’influencer milanese ha ricevuto difatti il benestare di alcuni nomi storici, tra cui Maurizio Costanzo che lo voluto nel suo Maurizio Costanzo Show. Di recente, nel suo consueto appuntamento all’interno del programma su R101, condotto dallo stesso Costanzo, il 26enne si è lasciato andare ad alcune confessioni. Tra aspirazioni e progetti futuri, l’opinionista de L’Isola dei Famosi si è sbottonato, parlando anche dei Maneskin e, soprattutto, di Damiano.

Tommaso Zorzi si confessa a Maurizio Costanzo: “

Travolto da un successo fulmineo, Tommaso Zorzi è ora uno dei volti di punta della televisione. Oltre ai consensi, tuttavia, per il 26enne non sono mancate anche le critiche. In particolar modo, molti – tra cui lo stesso Alfonso Signorini – non avrebbero apprezzato il fatto che Zorzi non abbia voluto concedersi una pausa.

In occasione di Facciamo finta che, programma condotto da Maurizio Costanzo su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20:00 alle 21:00, Tommaso Zorzi si è confessato, parlando del suo futuro. Nell’appuntamento di ieri sera 27 maggio, il padrone di casa ha domandato a Zorzi: “Cosa vuoi fare da grande?“. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha perciò vuotato il sacco, affermando: “Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra. […] Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì.” – ha ammesso il giovane, proseguendo – “Bisogna saper dire di no alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio, di dire cose sensate perché il pubblico poi non perdona. Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto.

Maurizio Costanzo ha poi dato un consiglio prezioso a Tommaso Zorzi: “Bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione“. Un insegnamento che il giovane influencer sembra aver già fatto suo, soprattutto alla luce delle critiche che costantemente riceve sui social e che, spesso, si tramutano in veri attacchi. ” Adesso con i social hanno tutti una voce un po’ più rilevante di prima; prima magari se lo dicevano in famiglia che Tommaso Zorzi fa schifo. Adesso diventa un po’ più complicato, però io ho la corazza su queste cose qui” – ha difatti ammesso il 26enne.

Tommaso Zorzi su Damiano dei Maneskin: “È il personaggio dell’anno”

La trasmissione radiofonica ha poi lasciato spazio per altre considerazioni. In particolar modo, vista la recente vittoria dei Maneskin nel corso degli Eurovision 2021, Tommaso Zorzi ha svelato il suo pensiero sul gruppo, parlando soprattutto del frontman, Damiano David: “Damiano è il personaggio della settimana e anche dell’anno, degli ultimi cinque anni. Io credo che lui sia la persona giusta al momento giusto. Il fatto che lui ci abbia riportato a prendere in mano questo trofeo significa che l’anno prossimo l’Eurovision arriverà in Italia e credo che sia prestigioso per noi. L’unica roba sono stati quei rosiconi dei francesi.” Insomma, anche il giovane interprete romano ha avuto l’approvazione di Tommaso Zorzi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio