Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma attaccata sui social, duro sfogo: “Elisa Isoardi mi ha detto che…”

L'ex naufraga senza filtri

Vera Gemma è stata indubbiamente una delle concorrente più indiscusse e amate dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. L’ultima puntata del noto reality è ancora ben lontana; ma l’ex naufraga ha già conquistato il podio, definita dal pubblico e non solo come la vincitrice morale in assoluto. Intervistata da Rolling Stone, Vera Gemma non ha solo tolto qualche sassolino dalla scarpa, ma si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Vera Gemma attaccata dagli haters: lo sfogo senza filtri

La figlia dell’indimenticabile Giuliano Gemma è stata una figura all’interno del cast dell’Isola dei Famosi molto importante. Grazie alla sua inconfondibile e singolare personalità carismatica, l’attrice ha creato molte dinamiche all’interno del format, e la sua schiettezza e spiccata verve hanno diviso quel gruppo che spesso l’ha messa in nomination.

Oggi, l’ex naufraga – una delle presenze costanti all’interno degli studi Mediaset – ha rivelato molto di sé nella recente intervista rilasciata al Rolling Stone. In primis, l’attacco degli haters e delle tutine attillate che ha sfoggiato nel corso delle varie puntate dell’Isola, a seguito del quale è stata molto criticata sui social.Mi hanno massacrata – ha spiegato durante l’intervista – e io continuo a fare l’errore di leggere i commenti come una strana forma di masochismo.

Secondo Vera Gemma non si esclude che, la gente che la critica sia probabilmente molto infelice. Ed è in questo contesto che ricorda le parole di sua madre, le quali sottolineano quanto sia meglio essere odiati che compatiti. Come anche il consiglio della sua ex compagna di avventura, nonché nota conduttrice Elisa Isoardi.Mi ha detto che gli haters hanno il valore di uno che ti manda a f*****o ai semafori. Io, però, sono curiosa di vedere fino a che punto arriva questo odio senza limiti”.

Vera Gemma si candida per partecipare a Temptation Island

Sembra proprio che per l’ex naufraga non sia finita la corsa al reality. Dopo L’Isola dei Famosi, Vera Gemma sarebbe disposta a partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Jeda. “Oddio che scene che potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente, ha dichiarato. Purtroppo, la possibilità di vederli nella prossima stagione del reality sentimentale sembra cadere nel vuoto dal momento che il cast sarebbe già definito.

LEGGI ANCHE: Samantha Curcio si è operata: cos’è successo alla tronista di Uomini e Donne

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio