Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco Monte e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? “Di vero non c’è nulla”, la confessione

Il modello e cantante torna a parlare di Tommaso Zorzi e glissa su Giulia Salemi

Ai microfoni della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, Francesco Monte ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Tommaso Zorzi. Come ben ci si ricorda, nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex gieffino si era lasciato andare a delle rivelazioni sul conto del cantante; ed oggi Monte ne ha rivelato i dettagli.

Oltre a parlare della canzone scritta con Lee Ryan dal titolo Work this out, Francesco ha fatto sapere di aver parlato con l’influencer milanese in merito ai recenti rumors sul loro rapporto, ammettendo di aver ritrovato una certa serenità. “La cosa carina è stata il fatto che ci siamo ritrovati, ha raccontato l’artista musicale ai microfoni di Radio Radio, il quale ha poi prontamente detto che attualmente sono in buoni rapporti. La chiacchierata che si sono concessi, sembra abbia rivelato ad entrambi una certa affinità, dettata – come spiega il cantante – da un’educazione garbata. Ma la conduttrice radiofonica – citando nuovamente l’opinionista dell’Isola dei Famosi e chiedendo di approfondire con dettagli il loro confronto – ha incoraggiato Monte a replicare con una risposta chiara e diretta. Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla. […] Ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, non ci sono problemi tra di noi”.

Francesco Monte, la carriera da cantante e l’attuale rapporto con Giulia Salemi

L’ex tronista di Uomini e Donne ha coltivato negli anni le sue ambizioni più grandi. Si è affermato come modello, ha partecipato all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip. E ancora, a Tale e Quale show, laddove Monte ha mostrato le sue qualità interpretative e canore. Insomma, il voto noto dello spettacolo sta cercando di portare avanti la sua carriera, ora come cantante con Work this out. Il brano ha scosso un vero successo, e non esclude – l’artista musicale – che non ci siano progetti per il futuro.

Altrettanto serena è la sua vita privata che lo vede da anni accanto alla modella pugliese Isabella De Candia. Una storia d’amore solida, lontana dal gossip, e che procede a gonfie vele. Ma in merito al suo privato, Francesco Monte – nel corso della sua intervista – è stato “pungolato” dalla conduttrice sulla sua ex fidanzata Giulia Salemi. A quanto pare c’è stata una svolta inaspettata per il modello che non ha mantenuto nessun rapporto con l’ex gieffina.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vince il Tv Talk Awards, come personaggio tv rivelazione 2021

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio