Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sotto attacco: “Non ha fatto una bella figura”, il commento di un ex naufrago

Andrea Cerioli criticato per la sua scelta di non rasarsi i capelli a zero: le parole dell'ex naufrago

Andrea Cerioli è stato sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. E anche questa volta è di nuovo finito sotto i riflettori. A far discutere pare sia stata la scelta del naufrago di rifiutarsi di rasare a zero i capelli per ricevere una ricompensa di cibo per tutta la settimana. A commentare l’episodio pare ci abbia pensato un ex naufrago, Marco Maddaloni, durante un programma radiofonico su Radio Smeraldo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo l’ex vincitore.

Marco Maddaloni critica Andrea Cerioli: “Rifiutando un piatto di pasta non ha fatto un bella figura”

Marco Maddaloni è stato il vincitore della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è così voluto intervenire nel corso di una trasmissione radiofonica su Radio Smeraldo per commentare il percorso dei concorrenti di quest’edizione, che ormai volge al termine. In particolare, il judoka non ha speso bellissime parole nei confronti di Andrea Cerioli. Qualche puntata fa, infatti, l’ex tronista rifiutò di farsi rasare a zero i capelli per ottenere un piatto di pasta al giorno per una settimana. “Secondo me non ha fatto una bella figura rifiutando […]. Un piatto di pasta per una settimana è tanta roba sull’isola”, ha ammesso Maddaloni.

Al contrario, l’ex naufrago ha voluto complimentarsi con Ignazio Moser che ha saputo invece dimostrare molta determinazione durante il suo percorso. E nel corso della sua breve intervista, Marco Maddaloni ha anche svelato chi vorrebbe fosse il vincitore di quest’edizione. “Faccio il tifo per Isolde Kostner, però anche Matteo Diamante mi sta piacendo. Isolde veramente sembra un soldato“, ha commentato l’ex naufrago. Insomma, la decisione di Andrea Cerioli ha fatto molto discutere negli ultimi giorni. Il naufrago deciderà di replicare alle critiche una volta che ne verrà a conoscenza? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman la [FOTO] a Capri fa impazzire: “Ma allora vi sposate qui?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio