Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda di nuovo insieme: come procedono le cose nella coppia

Martina Miliddi e Raffaele Renda si rivedono dopo Amici: ecco il loro rapporto oggi

Martina Miliddi e Raffaele Renda continuano a far mormorare il web. I due si sono conosciuti durante il loro percorso nella scuola di Amici, ma solo una volta usciti dal talent hanno iniziato a frequentarsi. La ballerina, infatti, durante la sua esperienza nel programma aveva avuto un flirt con Aka7even. Tra di loro però le cose pare non abbiano funzionato e presto hanno deciso di restare solo amici. Eppure, adesso pare che la Miliddi abbia trovato di nuovo l’amore al fianco di Raffaele Renda. I due inizialmente hanno provato a tenere segreta la loro relazione, ma con scarsi risultati. Ma a qualche settimana di distanza dalla fine del talent show, i fan si chiedono come procedono le cose nella coppia. Scopriamolo insieme.

Martina Miliddi e Raffaele Renda fanno impazzire i fan, ma Aka7even smette di seguirli

Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno proseguendo la loro conoscenza lontano dai riflettori di Canale 5. I due dopo Amici hanno deciso di darsi una possibilità, visto l’interesse reciproco. E pare che le cose stiano procedendo a gonfie vele per la coppia. Infatti, proprio nelle ultime ore, Raffaele Renda sembra abbia deciso di volare a Cagliari da Martina Miliddi per passare del tempo con lei. I due sono apparsi sorridenti e spensierati in alcune Instagram Stories che entrambi hanno deciso di postare sui loro profili social.

I fan sono subito andati nel delirio dopo aver visto gli scatti insieme. La coppia è molto apprezzata dal popolo del web, eppure la loro relazione pare che abbia comunque fatto storcere il naso a qualcuno. Aka7even, infatti, negli scorsi giorni sembra che abbia smesso di seguire i profili di entrambi su tutti i social. Il ragazzo è evidentemente ancora scosso dalla rottura con la Miliddi e preferisce non vedere come procedono le cose tra la ballerina e il cantante. I tre ex concorrenti di Amici avranno l’occasione di chiarirsi una volta per tutte? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Vera Gemma attacca Cecilia Rodriguez: “Una caduta di stile”, cosa è successo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio