Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Gilles Rocca senza filtri su Andrea Cerioli: “Ha avuto un trattamento diverso”

Gilles Rocca torna a parlare della sua esperienza all'Isola e lancia fa una dichiarazione su Andrea Cerioli

Gilles Rocca è stato sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufrago ha fatto molto discutere, soprattutto nell’ultimo periodo di permanenza nel reality. L’attore è infatti apparso quasi immotivato ad andare avanti nella sua avventura e nel frattempo ha avuto anche qualche battibecco con Tommaso Zorzi. E proprio in una recente intervista Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza sull’Isola e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’ex naufrago.

Gilles Rocca attacca Andrea Cerioli e lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: ecco cosa ha dichiarato l’ex naufrago

Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi in una recente intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv. L’ex naufrago in particolar modo ha raccontato come si è sentito una volta uscito dal reality, essendosi trovato travolto dalle critiche. “Non mi ha fatto piacere leggere certi commenti pieni di cattiveria. Avevo il rifiuto totale“, ha ammesso l’attore. Eppure, nonostante le varie critiche ricevute, anche quando era ancora tra i concorrenti, Rocca ha svelato di non aver mai pensato all’abbandono. “La decisione spetta al pubblico“, ha detto l’ex vincitore di Ballando con le Stelle.

E tra le tante critiche ricevute, non sono passate inosservate neanche quelle di Tommaso Zorzi, con cui l’ex naufrago aveva avuto già più di qualche discussione. Durante la sua intervista, Gilles Rocca ha infatti colto l’occasione per togliersi qualche sassolino anche nei confronti della produzione del reality. “Venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma lui ha un trattamento diverso“, ha dichiarato l’ex naufrago. “Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo“, ha poi aggiunto. Insomma, Gilles Rocca non le ha mandate di certo a ridire ai due protagonisti dell’Isola. I due decideranno di replicare alle sue parole? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio