Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Orietta Berti compie 78 anni, Fedez e Achille Lauro organizzano la festa sul set del videoclip di “Mille” [VIDEO]

La festa per Orietta Berti

Ieri, 31 maggio, Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro hanno annunciato che il prossimo 11 giugno uscirà il loro singolo “Mille”. Una collaborazione che promette dell’ottima musica. D’altra parte, i tre sono reduci da un Sanremo scoppiettante e con molte probabilità, proprio in occasione della kermesse, è nata l’idea di una collaborazione. In attesa di ascoltare il brano, che si preannuncia una super hit estiva, i tre sono intenti a girare il video che l’accompagnerà. Oggi, però, le riprese sono state messe in pausa per un evento speciale: i festeggiamenti per il compleanno dell’unica e sola Orietta Berti! Fedez e Achille Lauro, infatti, hanno intonato il consueto “tanti auguri a te” e le hanno fatto spegnere le candeline. Il rapper ha condiviso il momento sulla propria pagina Instagram, permettendo ai follower di assistere, praticamente in diretta, ai festeggiamenti.

@credits pagina Instagram di Fedez

Orietta Berti compie gli anni: “Sto lavorando tanto e mi sento una ragazza di vent’anni”

Negli ultimi mesi Orietta Berti è stata non solo protagonista sul palco dell’Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ma ha anche partecipato a numerose trasmissioni televisive come Che Tempo che Fa e Name That Tune. Un periodo lavorativo tanto frenetico quanto felice, per sua stessa ammissione: “Sto lavorando tanto e mi sento una ragazza di vent’anni. Ho anche la fortuna di avere ottimi collaboratori: in questo mestiere bisogna sapere ascoltare e dare retta a chi ha tanti anni di esperienza. Riesco così a lavorare nel modo giusto. Il mio pubblico sa che io sono sincera e al mio pubblico devo tutto. L’80% della mia carriera lo devo al pubblico che mi ha accompagnato negli anni, di generazione in generazione”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, quando inizia? Filippo Bisciglia al lavoro: curiosità e indiscrezioni sulla nuova stagione

 

Pulsante per tornare all'inizio