Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lashanta di Vite al Limite, pesava 320 kg: oggi a 40 anni dimagrita in modo impressionante [FOTO]

Il cambiamento di una delle protagoniste

Vite al Limite è uno dei programmi di maggiore successo di Real Time. Piace perché le storie raccontante emozionano e fanno riflettere. La nota trasmissione di origine americana, infatti, si occupa di seguire alcuni pazienti affetti da obesità patologica per 12 mesi. Si tratta di uomini e donne di ogni età, che raggiungono un peso invalidante di almeno 250 chili. Di loro si occupa il famoso chirurgo iraniano-americano, il dottor Nowzradan, che li aiuta a perdere peso per riappropriarsi di una vita normale. Esemplare il caso di Lashanta, la donna di 39 anni che ha dato filo da torcere al celebre dottore.

Era Lashanta di Vite al Limite e pesava 320 chili

La storia di Lashanta è rimasta nel cuore del pubblico di Vite al Limite. La donna, che ai tempi della registrazione del programma aveva 39 anni, aveva raggiunto un peso limite di 320 chili. La sua vicenda è andata in onda nel corso della settima stagione, ed è una delle pazienti che ha messo più a dura prova il dottor Nowzaradan. Inizialmente la donna, infatti, sembrava collaborare ma di nascosto mangiava di tutto e non era riuscita a raggiungere i risultati sperati. A complicare le cose il fidanzato, che aveva deciso di lasciarla proprio durante il percorso.

Il dottor Nowzaradan le ha dato una seconda opportunità: oggi si è trasformata [FOTO]

Tra alti e bassi, il percorso di Lashanta è a lieto fine. La donna, che pesava 320 chili, si è decisa a dare una svolta alla propria vita, prendendo sul serio i consigli del dottor Nowzaradan, che alla fine le ha concesso una seconda opportunità. Negli ultimi tre mesi di Vite al Limite, la donna ha perso molti chili, passando da 32o a 240 chili. Anche fuori dalla trasmissione ha continuato a portare avanti il suo percorso di cambiamento e oggi mostra orgogliosa i risultati sui social.

Pulsante per tornare all'inizio