Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti tra i finalisti: pioggia di critiche degli ex naufraghi

Beatrice Marchetti vola in finale, ma alcuni ex volti del reality non sono convinti: pioggia di critiche

Anche quest’edizione de L’Isola dei Famosi sta giungendo al termine. E durante l’ultima puntata andata in onda Ilary Blasi ha anche decretati i finalisti. Tra questi c’è anche Beatrice Marchetti. La naufraga inizialmente non era stata ben accolta dal pubblico e infatti era stata eliminata solo dopo poche puntate. Eppure, la modella ha deciso di continuare la sua avventura su Playa Imboscadissima conquistando così l’affetto dei telespettatori che l’hanno condotta fino alla finale. Ma subito dopo la messa in onda della puntata, in seguito all’annuncio di Ilary Blasi, alcuni ex concorrenti del reality hanno criticato la scelta del pubblico. Ecco cosa hanno detto…

Luca Vismara e Jonathan Kashanian criticano Beatrice Marchetti: “Non ha fatto un’Isola pazzesca”

Beatrice Marchetti è ufficialmente tra i finalisti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. La modella ha conquistato il pubblico grazie all’opportunità che le è stata data su Playa Imboscadissima, eppure non tutti sono apparsi molto felici che la naufraga sia riuscita ad arrivare in finale. In tanti preferivano, infatti, che al suo posto fosse stata scelta Isolde Kostner, che ha dimostrato più volte durante il suo percorso la sua forte personalità. In particolare, Luca Vismara è intervenuto attraverso i suoi social per esprimere il suo disappunto a riguardo. “Per me Beatrice comunque non ha fatto un’Isola pazzesca. Se proprio devo essere sincero. L’Isola è anche la convivenza con gli altri“, ha scritto l’ex naufrago.

Ma anche Jonathan Kashanian non è sembrato pienamente d’accordo con la scelta del pubblico. L’opinionista televisivo in particolare non ha molto gradito una frase detta dalla ragazza durante la diretta tv. “Mi fa male la frase che ha pronunciato: ora finalmente posso sfilare sono magra“, ha dichiarato Kashanian attraverso i suoi social. Ma ha colto l’occasione per farle anche un complimento: “Beatrice eri bella prima e sei bella ora“. Sarà proprio la modella la prossima vincitrice de L’Isola dei Famosi? Manca ancora molto poco e presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda sono fidanzati: la [FOTO] insieme scatena i social

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio