Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Bohdan duro sfogo contro Samantha Curcio: “Non mi manca per nulla”

Come un fulmine a ciel sereno arriva il duro sfogo di Bohdan Beyba

Dopo più di due settimane, l’ex corteggiatore Bohdan ha deciso di parlare di quel famoso 10 maggio quando, al centro dello studio di Uomini e Donne Samantha Curcio ha fatto la sua scelta. Come è ben noto al pubblico della rete ammiraglia Mediaset, l’ex tronista è uscita dal programma con accanto Alessio Ceniccola; rinunciando quindi alla possibilità di costruire un rapporto con Bohdan. Ed è proprio quest’ultimo che ha puntato il dito contro l’ex tronista. Sul recente numero del magazine di Uomini e Donne, il ventiseienne ha rotto il silenzio su quanto accaduto nello studio di Maria De Filippi con pungenti ed inedite confessioni.

Come ben ci si ricorda, dopo aver fatto la scelta Samantha Curcio ha decido di parlare con Bohdan. Quest’ultimo – dinanzi ai suoi occhi – si è visto non solo la giovane donna che lo attendeva in studio insieme al pubblico di Uomini e Donne, ma anche Alessio Ceniccola. Un ritratto a dir poco consueto, tanto da aver colpito ed infastidito lo stesso Bohdan. “Penso sia stata una delle cose più brutte che mi siano mai successe, sia nel programma, sia nel personale”, ha confessato l’ex corteggiatore durante la sua intervista. Il confronto tra Samantha e Bohdan è stato spiazzante. Ma, nonostante il notevole temperamento dimostrato dall’uomo nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, durante la scelta lo stesso Bohdan ha preferito ascoltare senza dar vita a polemiche.

Bohdan senza filtri dopo Uomini e Donne

Che sia un contesto privato o pubblico, l’esser rifiutati non è mai bello e, tale situazione può spesso lasciare tanta amarezza. Ed è esattamente quello che è successo a Bohdan, il quale non ha nascosto la sua iniziale delusione che, col tempo è riuscito a superare. “Ora come ora non provo nulla, – ha confidato l’ex corteggiatore al Magazine Uomini e Donne – neanche rancore”. L’ex tronista è pronto ora a pensare più a se stesso e al suo futuro, mettendo da parte l’esperienza condivisa con Samantha Curcio. E alla domanda se l’ex tronista le manchi ancora, il ventiseienne non ha esitato a rispondere con un chiaro “no”.Non mi manca per nulla anche perché non ci siamo lasciati in modo bellissimo”.

LEGGI ANCHE: Mattino Cinque, la rivelazione in diretta: “Ignazio Moser ha già vinto L’Isola”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio