Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 20, cosa ne pensa Aka7even di Martina Miliddi e Raffaele Renda? Il cantante rompe il silenzio

Aka7even rompe il silenzio su Martina Miliddi e Raffaele Renda: il piccato commento

Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno ufficializzato la loro storia d’amore. I due ex allievi della scuola di Amici negli ultimi giorni hanno trascorso parecchio tempo insieme e hanno deciso di non nascondersi più, pubblicando il primo scatto di coppia. Il pubblico della trasmissione di Canale 5 si è subito scatenato tra like e commenti, la nuova coppia, infatti, sembra essere molto apprezzata dai fan del programma. Eppure in tanti si chiedono cosa ne pensa Aka7even di questa relazione. Il cantante aveva avuto all’inizio del suo percorso un flirt con Martina Miliddi, che però è presto sfumato. E proprio in una recente diretta Instagram, l’ex concorrente ha svelato cosa ne pensa della nuova coppia. Vediamo cosa ha dichiarato…

Aka7even svela cosa ne pensa di Martina Miliddi e Raffaele Renda

In una recente diretta Instagram in compagnia di Anna Pettinelli, Aka7even è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici con la professoressa. E inevitabile è stato anche il commento da parte della coach sulla vita sentimentale del cantante. Aka7even, infatti, ha avuto all’interno della scuola di Amici un filrt con Martina Miliddi, eppure la loro relazione è presto svanita. E ad oggi la ballerina pare che abbia ritrovato l’amore al fianco di Raffaele Renda. Anna Pettinelli ha così colto l’occasione per chiedere ad Aka7even cosa ne pensa della nuova coppia.

La replica del cantante non è tardata ad arrivare ed è stata abbastanza piccata. “Non me ne frega niente, anzi. Penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop“, ha dichiarato Aka7even. Il cantante non le ha di certo mandate a ridire. Insomma, l’ex allievo pare abbia voltato completamente pagina dopo la breve relazione con la Miliddi. La ballerina deciderà di replicare alle sue dichiarazioni o continuerà a viversi indisturbata la sua storia d’amore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Alicia Keys, come è cambiata la cantante R&B in 20 anni di carriera [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio