Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytimePrimo Piano

Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne? Il gossip impazza sul web

Francesco Chiofalo prossimo tronista: le sue parole lasciano pochi dubbi

Francesco Chiofalo è finito di nuovo al centro del gossip. L’ex volto noto di Temptation Island, infatti, sembrerebbe essere stato scelto come nuovo tronista a Uomini e Donne per la prossima stagione. A sganciare la bomba sarebbe stato proprio il diretto interessato, che sui social ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui farebbe intendere di essere stato confermato per la trasmissione di Maria De Filippi. L’influencer è rimasto comunque molto sul vago, ma le sue dichiarazioni hanno lasciato pochi dubbi nei suoi followers. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Francesco Chiofalo a riguardo.

Francesco Chiofalo “confermato” come nuovo tronista? Il messaggio dell’influencer scatena il gossip

Francesco Chiofalo è da poco tornato single. Dopo l’intensa storia con Selvaggia Roma, con la quale ha partecipato anche a Temptation Island, e la rottura con Antonella Fiordelisi, dopo più di un anno di relazione, l’influencer è di nuovo alla ricerca dell’amore. E nelle ultime ore, un nuovo gossip è spopolato sul web. Infatti, sembra che Francesco Chiofalo sarà tra i prossimi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. L’influencer ha rilasciato un messaggio sui suoi social che ha subito scatenato il gossip.

Che bella notizia che ho avuto oggi. Anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima, io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! #confermato“, ha scritto Francesco Chiofalo nelle sue Instagram Stories. I suoi fan hanno subito pensato che si trattasse del trono di Uomini e Donne e sembrerebbe che abbiano ragione. Chiofalo non ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto partecipare alla trasmissione in vesti di tronista. Eppure, essendo stato sempre fidanzato non ha mai avuto l’occasione di prendere parte al programma. Questa volta però potrebbe essere quella giusta per trovare finalmente il vero amore. Non ci resta allora che attendere ancora qualche mese e vedere se sarà realmente lui il prossimo tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Amici 20, cosa ne pensa Aka7even di Martina Miliddi e Raffaele Renda? Il cantante rompe il silenzio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio