Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stefano De Martino, nuovo programma al posto di Domenica Live? L’indiscrezione

Stefano De Martino potrebbe sbarcare in un nuovo show della domenica pomeriggio: ecco cosa sappiamo

Domenica Live pare proprio che chiuderà i battenti nella prossima stagione. Lo storico programma di Barbara d’Urso nell’ultimo anno non ha ottenuto i risultati sperati e questo ha fatto sì che non venisse confermato per la prossima stagione. La padrona di casa del talk show aveva più volte smentito il gossip, ma adesso pare sia quasi ufficiale. Ma chi sostituirà la trasmissione di Barbara d’Urso? Da giorni si parlerebbe di un nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 la domenica pomeriggio condotto da Lorella Cuccarini. Dopo l’esperienza ad Amici, l’ex professoressa è pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura targata Mediaset. Ma pare che in questa nuova opportunità non sia sola. Nelle ultime ore, si sta facendo sempre più insistente la possibile presenza di Stefano De Martino al suo fianco. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo sulla questione.

Stefano De Martino al fianco di Lorella Cuccarini nel nuovo show della domenica pomeriggio: il gossip

Ormai è quasi certo, Lorella Cuccarini potrebbe approdare ancora una volta su Canale 5 nel corso della prossima stagione. Ma questa volta la conduttrice sarà al timone di un programma del tutto suo. Secondo i primi rumors, si tratterà di uno show per i territori italiani, in stile Melaverde. E dalle ultime indiscrezioni si apprende che la Cuccarini non sarà sola in questo nuovo programma. Se prima si era parlato tanto di Elisa Isoardi, adesso sembra che al fianco della conduttrice potrebbe esserci un altro volto noto di Canale 5. Stiamo parlando di Stefano De Martino.

Il ballerino, infatti, non avrebbe ancora nessun impegno confermato per la prossima stagione televisiva e sarebbe quindi disposto ad accettare l’incarico. Si tratterà di uno show varietà che vedrebbe la coppia televisiva al timone. D’altronde, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino hanno mostrato molta complicità anche durante l’ultima edizione di Amici, nella quale più di una volta ci hanno regalato qualche simpatico siparietto. Non ci resta allora che pazientare ancora un po’ e vedere se il ballerino deciderà di confermare il gossip.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni si racconta: “La crisi con mia moglie…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio