Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello Vip 6, Antonella Elia esclusa: Roberto Alessi punge la showgirl: “Ma come?”

Il giornalista senza filtri su Antonella Elia

Tra gli studi Mediaset iniziano a circolare le voci su un nuovo ritorno di un programma televisivo di successo, caratterizzato da: nomination, confessionali e telecamere accese 24 ore su 24. Insomma, c’è aria di Grande Fratello Vip, e i primi rumors non potevano che accendere la curiosità tra i fan. La sesta edizione del famoso reality show dovrebbe iniziare a settembre, e si prevede un restyling generale, anche per gli opinionisti in studio. Infatti, il ruolo dei commentatori sulle vicissitudini consumate tra le mura della Casa più spiata d’Italia, sembra sia rappresentato da due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I due volti noti dello spettacolo potrebbero prendere il posto di Pupo e Antonella Elia. La notizia si è diffusa rapidamente sul web. E proprio sulla sostituzione dell’ex gieffina nonché opinionista della precedente edizione del GF Vip, ha voluto esprimere una sua opinione Roberto Alessi. Nella rubrica Up and Down pubblicata sull’ultimo numero di Novella 2000, il direttore del settimanale ha riportato dapprima la notizia per poi pungere la Elia.

Ma come? – ha commentato Roberto Alessi con una punta di ironia – Antonella Elia non era così tanto amata dalla produzione del Grande Fratello Vip come dicevano?” Il concetto – seppur “mascherato” da un tono burlesco – rivela quanto in realtà il direttore di Novella 2000 non abbia apprezzato molto Antonella Elia nelle vesti di opinionista durante la precedente edizione del Grande Fratello Vip. Ed è con quel consueto tono ironico che Alessi continua a pungere la Elia ricordando alcune sue battute al vetriolo contro Samantha De Grenet e Valeria Marini; scontri che fecero discutere molto. “Le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini o Samantha De Grenet (rea di essere ingrassata per colpa dell’età nonostante la perfezione fisica) non sono piaciute?”, ha continuato il giornalista.

Roberto Alessi, altre frecciatine al veleno per la Elia

Il direttore di Novella 2000 ha poi concluso il suo intervento nella rubrica Up and Down del settimanale, parlando di quella che probabilmente sarà una nuova sfida per la conduttrice Adriana Volpe. In merito alla notizia, Alessi non ha potuto fare a meno di pungere nuovamente la Elia lanciando una frecciatina altrettanto velenosa.“Che sia tornata di moda l’educazione?”, si è domandato Alessi con velata ironia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio