
È ufficiale: è nata la secondogenita di Harry e Meghan. Dopo il piccolo Archie, i due ex duchi di Sussex sono diventati genitori della piccola Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. La piccola è nata lo scorso venerdì. A riportare la notizia è stata una portavoce della famiglia. Stando a quanto riferito, pare che la bambina sia in ottima salute. Il nome della neonata è un chiaro omaggio a Lady Diana e, al contempo, alla bisnonna, la regina Elisabetta, soprannominata per l’appunto Lilibeth.
Harry e Meghan genitori-bis: è nata la secondogenita Lilibet
Grande notizia per la Regina Elisabetta. La sovrana, al trono da oltre 69 anni, ora si trova ad accogliere il lieto evento: è diventata nuovamente bisnonna. Venerdì 4 giugno, alle ore 11:40 è venuta infatti alla luce la piccola Lilibet, secondogenita di Harry e Meghan. La nascita è avvenuta presso il Cottage Hospital di Santa Barbara ed è stata tenuta nascosta fino ad ora. A riportare la notizia è stata una portavoce, che ha comunicato a tutti: “È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, danno il benvenuto alla loro figlia“.
Stando anche a quanto trapelato, sia la mamma che la piccola Lilibet sono in ottima salute. La sorella minore di Archie peserebbe oltre tre chili. Le due avrebbero lasciato l’ospedale e si troverebbero già nella propria abitazione. Insomma, la secondogenita di Harry e Meghan porta con sé un nome impegnativo: oltre al soprannome della propria bisnonna, infatti, la piccola ha come secondo nome quello della nonna paterna, Diana Spencer.
LEGGI ANCHE: Il principe Carlo in lacrime per le parole di William sull’eredità e la Corona