Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier dopo l’intervento: “Non so quando mi riprenderò”

Mara Venier rompe il silenzio a Domenica In dopo il ricovero in ospedale

Nella giornata d ieri, 6 giugno, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica In. Mara Venier come sempre ha accolto i suoi ospiti in studio, ma quest’ultima è stata una puntata abbastanza particolare per la conduttrice. Infatti, fino a qualche giorno fa la padrona di casa di Domenica In è stata purtroppo ricoverata in ospedale a causa di alcune complicanze dovute a un recente intervento ai denti. Ma nonostante tutto Mara Venier ha fatto il possibile per essere presente nella diretta di Domenica In. E proprio nel corso della puntata non ha mancato l’occasione per aggiornare tutto il pubblico che ogni settimana la segue sulle sue attuali condizioni di salute. Vediamo allora nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo la conduttrice.

Mara Venier rassicura tutto il pubblico di Domenica In sulle sue condizioni di salute: “Era importante essere qui oggi”

È stata una settimana abbastanza complicata per Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In, infatti, negli ultimi giorni ha dovuto sottoporsi a ben due interventi ai denti, ma qualcosa è andato storto. La conduttrice è stata così costretta ad un ulteriore ricovero in clinica per risolvere le complicanze che si sono presentante in seguito all’intervento. Eppure, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, la Venier è apparsa in condizioni abbastanza buone.

Non so quanto tempo ci vorrà per riprendermi. Era importante essere qui oggi per superare un piccolo trauma psicologico che ho subito“, ha ammesso la conduttrice nel corso della diretta. Mara Venier è apparsa molto contenta di aver potuto presenziare in puntata. La padrona di casa di Domenica In ha poi colto l’occasione per fare anche uno speciale ringraziamento alla clinica nella quale ha passato i giorni di degenza. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene per Mara Venier. La conduttrice è potuta finalmente tornare nel suo amato studio e dai suoi adorati telespettatori.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? I fan notano un dettaglio [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio