Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Don Matteo, qual è il vero motivo dietro l’addio di Terence Hill? Il figlio svela: “Sente il bisogno di…”

Jess Hill, il figlio di Terence Hill, ha confessato la verità

La notizia dell’addio di Terence Hill dalla fiction Don Matteo ha scosso i fan dello show. Dopo oltre vent’anni e oltre 255 episodi, infatti, il celebre attore ha deciso di non prendere più parte alla serie, cedendo il testimone a Raoul Bova. Una decisione alquanto sofferta, soprattutto dinanzi a uno dei capisaldi della televisione italiana, che si trova a salutare uno dei personaggi più iconici del piccolo schermo. Ma cosa si nasconde dietro la scelta di Terence Hill? A rivelarlo è stato Jess, il figlio dell’attore. Ecco cosa è emerso.

Don Matteo, cosa si nasconde dietro l’abbandono di Terence Hill? Il figlio Jess svela i reali motivi

La tredicesima stagione di Don Matteo sarà l’ultima in assoluto per Terence Hill. Lo show, tutt’ora in lavorazione, assisterà alla presenza del celebre attore sino alla quarta puntata, la quale segnerà il suo definitivo addio alla serie. In un’intervista rilasciata a Di Più, Jess Hill ha svelato i reali motivi dietro l’abbandono del padre alla storica fiction di Rai 1. Nonostante il successo di pubblico che la serie ha continuato ad ottenere, nel corso di oltre 20 anni di messa in onda, il 51enne ha ammesso che il padre voleva lasciare il programma già da tempo. Ed ora, sembra sia arrivato il momento per farlo.

Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma” – ha confessato Jess Hill, giustificando la scelta del padre. L’attore, sceneggiatore e produttore ha proseguito, spiegando: “Lascerà Don Matteo come ha fatto con Un passo dal cielo. Il fatto è che queste serie lo impegnano per lunghi mesi sul set, ogni giorno. Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative“. I fan di Terence Hill non dovranno perciò disperare: stando alle parole di Jess Hill, infatti, quello dell’attore non sarà un addio definitivo alla recitazione.

LEGGI ANCHE: L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese rompe il silenzio: “Belen Rodriguez? Mi ha telefonato, è stata…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio