Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Amoroso, la dedica speciale a Emma: “Tutti devono sapere quanto…” [FOTO]

Alessandra Amoroso ha speso parole importanti nei confronti dell'amica e collega

Emma è stata la prima cantante italiana a partire con un tour musicale. La cantante salentina ha infatti inaugurato la stagione dei concerti grazie al suo Fortuna Live 2021, che la sta portando in giro per l’Italia. Nell’ultima, che l’ha vista esibirsi all’Arena di Verona proprio ieri sera 7 giugno, l’artista uscita da Amici ha invitato un ospite speciale: Alessandra Amoroso. Le cantanti, legate dal medesimo percorso intrapreso nella scuola di Maria De Filippi in due edizioni diverse, sono profondamente legate. Per questo motivo, di recente, la Amoroso ha deciso di dedicare un pensiero speciale alla propria collega e amica sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Alessandra Amoroso scrive una dedica speciale ad Emma: “Tutti devono sapere quanto…” [FOTO]

Legate da una profonda amicizia, Emma e Alessandra Amoroso hanno molto in comune: l’esperienza ad Amici, il Salento e un’innata vocazione per il canto sono alcuni tra i loro tratti distintivi. Le due artiste, lanciate da Maria De Filippi, non hanno mai fatto mistero della loro grande amicizia e, anzi, più volte hanno espresso supporto pubblicamente l’una verso l’altra. Per questo, dunque, in occasione del secondo concerto del nuovo tour tenuto all’arena di Verona, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad una profonda dedica verso Emma.

Ti guardo. Ti vedo e ti sento! Non sono per le cose plateali ma forse questa sera sì, perché tutti devono sapere quanto speciale sei, quanto amore ci metti in tutto quello che fai e quanto ti arrabbi con te stessa quando cadi e quanto poco ci rimetti a rialzarti.” – così ha esordito Alessandra Amoroso su Emma, dimostrando quanto il loro legame sia solido e autentico. La cantante ha poi proseguito, affermando: “Non conosco tutto di te e forse ci sarà solo una persona che potrà aprire tutte le porte che abitano il tuo cuore ma credimi io mi accontento di quelle che tu hai aperto per me… ti voglio bene pezzo di cuore e questa sera la tua voce è arrivata dove volevi. Orgogliosa di te sempre. La tua matta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio