Alessandra Amoroso, la dedica speciale a Emma: “Tutti devono sapere quanto…” [FOTO]

Emma è stata la prima cantante italiana a partire con un tour musicale. La cantante salentina ha infatti inaugurato la stagione dei concerti grazie al suo Fortuna Live 2021, che la sta portando in giro per l’Italia. Nell’ultima, che l’ha vista esibirsi all’Arena di Verona proprio ieri sera 7 giugno, l’artista uscita da Amici ha invitato un ospite speciale: Alessandra Amoroso. Le cantanti, legate dal medesimo percorso intrapreso nella scuola di Maria De Filippi in due edizioni diverse, sono profondamente legate. Per questo motivo, di recente, la Amoroso ha deciso di dedicare un pensiero speciale alla propria collega e amica sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole.

Alessandra Amoroso scrive una dedica speciale ad Emma: “Tutti devono sapere quanto…” [FOTO]

Legate da una profonda amicizia, Emma e Alessandra Amoroso hanno molto in comune: l’esperienza ad Amici, il Salento e un’innata vocazione per il canto sono alcuni tra i loro tratti distintivi. Le due artiste, lanciate da Maria De Filippi, non hanno mai fatto mistero della loro grande amicizia e, anzi, più volte hanno espresso supporto pubblicamente l’una verso l’altra. Per questo, dunque, in occasione del secondo concerto del nuovo tour tenuto all’arena di Verona, Alessandra Amoroso si è lasciata andare ad una profonda dedica verso Emma.

Ti guardo. Ti vedo e ti sento! Non sono per le cose plateali ma forse questa sera sì, perché tutti devono sapere quanto speciale sei, quanto amore ci metti in tutto quello che fai e quanto ti arrabbi con te stessa quando cadi e quanto poco ci rimetti a rialzarti.” – così ha esordito Alessandra Amoroso su Emma, dimostrando quanto il loro legame sia solido e autentico. La cantante ha poi proseguito, affermando: “Non conosco tutto di te e forse ci sarà solo una persona che potrà aprire tutte le porte che abitano il tuo cuore ma credimi io mi accontento di quelle che tu hai aperto per me… ti voglio bene pezzo di cuore e questa sera la tua voce è arrivata dove volevi. Orgogliosa di te sempre. La tua matta”.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa