Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Carrisi: “Albano e Romina una favola moderna, si potrebbe scrivere un libro”

Parla la figlia di una delle coppie più amate di tutti i tempi

Che lo si voglia o meno, che le cose siano cambiate o meno, la coppi formata da Albano e Romina Power è sempre stata tra le più amate dagli italiani. Un sogno d’amore, sul palco e nella vita. Anche se i due non stanno più insieme, resta la favola che hanno vissuto per anni. Lo sanno bene i figli nati da questa unione; Romina Carrisi proprio ieri, 8 giugno, ha parlato dei suoi genitori a Oggi è un altro giorno, confermando quanto sia stata magica l’unione tra i due.

Romina Carrisi, parole al miele per mamma Romina e papà Albano: “Sono una favola moderna, un legame speciale”

Romina Carrisi, la figlia 34enne di Albano e Romina è intervenuta al talk show Oggi è un altro giorno, su Rai 1, e ha parlato dell’unione che ha legato i suoi genitori per anni: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”. Parole al miele che Albano e Romina, nonostante non stiano più insieme, avranno apprezzato. Come si diceva, il sodalizio artistico e l’amore nella vita quotidiana hanno reso la coppia una delle più amate degli ultimi decenni. Un po’ come ha sottolineato Romina Carrisi: una favola dei giorni nostri che non finirà mai, perché scolpita nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE: Angela Melillo senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non so se lo rifarei”, la confessione

Pulsante per tornare all'inizio