Che lo si voglia o meno, che le cose siano cambiate o meno, la coppi formata da Albano e Romina Power è sempre stata tra le più amate dagli italiani. Un sogno d’amore, sul palco e nella vita. Anche se i due non stanno più insieme, resta la favola che hanno vissuto per anni. Lo sanno bene i figli nati da questa unione; Romina Carrisi proprio ieri, 8 giugno, ha parlato dei suoi genitori a Oggi è un altro giorno, confermando quanto sia stata magica l’unione tra i due.
Romina Carrisi, la figlia 34enne di Albano e Romina è intervenuta al talk show Oggi è un altro giorno, su Rai 1, e ha parlato dell’unione che ha legato i suoi genitori per anni: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”. Parole al miele che Albano e Romina, nonostante non stiano più insieme, avranno apprezzato. Come si diceva, il sodalizio artistico e l’amore nella vita quotidiana hanno reso la coppia una delle più amate degli ultimi decenni. Un po’ come ha sottolineato Romina Carrisi: una favola dei giorni nostri che non finirà mai, perché scolpita nel cuore dei fan.
LEGGI ANCHE: Angela Melillo senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non so se lo rifarei”, la confessione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More