Detto da loro

Romina Carrisi: “Albano e Romina una favola moderna, si potrebbe scrivere un libro”

Che lo si voglia o meno, che le cose siano cambiate o meno, la coppi formata da Albano e Romina Power è sempre stata tra le più amate dagli italiani. Un sogno d’amore, sul palco e nella vita. Anche se i due non stanno più insieme, resta la favola che hanno vissuto per anni. Lo sanno bene i figli nati da questa unione; Romina Carrisi proprio ieri, 8 giugno, ha parlato dei suoi genitori a Oggi è un altro giorno, confermando quanto sia stata magica l’unione tra i due.

Romina Carrisi, parole al miele per mamma Romina e papà Albano: “Sono una favola moderna, un legame speciale”

Romina Carrisi, la figlia 34enne di Albano e Romina è intervenuta al talk show Oggi è un altro giorno, su Rai 1, e ha parlato dell’unione che ha legato i suoi genitori per anni: “In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi, si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”. Parole al miele che Albano e Romina, nonostante non stiano più insieme, avranno apprezzato. Come si diceva, il sodalizio artistico e l’amore nella vita quotidiana hanno reso la coppia una delle più amate degli ultimi decenni. Un po’ come ha sottolineato Romina Carrisi: una favola dei giorni nostri che non finirà mai, perché scolpita nel cuore dei fan.

LEGGI ANCHE: Angela Melillo senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non so se lo rifarei”, la confessione

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

6 ore Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

15 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

3 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

3 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

3 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

3 giorni Fa