Amici, Aka7even torna a parlare dell’esperienza nel talent: “Mi trovavo in difficoltà in casetta”

Aka7even è stato sicuramente il vincitore morale dell’ultima edizione di Amici. Il giovane è riuscito ad arrivare alla finale, ma purtroppo non è riuscito a posizionarsi sul podio. Ma per il cantante il percorso all’interno della scuola di Amici è stata un’occasione di crescita personale e professionale. E nonostante sia andato tutto per il meglio, durante l’esperienza Aka7even ha raccontato di aver vissuto anche momenti di difficoltà. E proprio nel corso di una recente intervista, il cantante è tornato a parlare del periodo passato all’interno della scuola di Amici. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Aka7even.

Aka7even rivela di aver vissuto un momento difficile in casetta: la confessione del cantante

Aka7even è tornato ancora una volta a parlare della sua esperienza all’interno della scuola di Amici. Il cantante ha infatti rilasciato un’intervista al portale Ritratti di Note nella quale ha ripercorso tutti i mesi passati all’interno della trasmissione. In particolare, l’ex allievo ha voluto sottolineare quanto sia soddisfatto di tutto il suo percorso, che lo ha portato a crescere sia a livello professionale e che privato. Ma non sempre è filato tutto liscio all’interno della trasmissione. Aka7even ha infatti spiegato di aver passato un momento abbastanza difficile durante la sua permanenza in casetta, qualche giorno prima del debutto al serale.

“Ero in caduta libera e stavo male psicologicamente. […] Era un periodo in cui mi trovavo in difficoltà all’interno della casetta e l’unico sfogo era scrivere o conversare con qualcuno“, ha ammesso il cantante. E anche in quell’occasione è stato fondamentale l’aiuto di Anna Pettinelli, come raccontato dall’ex allievo. La professoressa, infatti, lo ha sempre incoraggiato a non mollare e proprio grazie alla sua determinazione, Aka7even è sempre riuscito ad andare avanti. Oggi il cantante gode di un grande appoggio da parte del pubblico e sicuramente per lui presto ci saranno importanti novità. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci in uno studio di registrazione: cosa succede? “Alcuni di voi hanno indovinato…”

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

10 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

10 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

14 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

14 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

14 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

20 ore Fa