Cose da Vip

Gossip News: Joe Bastianich, disavventura in aereo, Barbara d’Urso e Zangrillo avvistati insieme…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Joe Bastianich e della sua recente disavventura in aereo, di Barbara d’Urso, avvistata ancora una volta in compagnia di Francesco Zangrillo e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

JOE BASTIANICH DISAVVENTURA IN AEREO: Di recente, Joe Bastianich ha condiviso con i propri follower uno spiacevole evento che si è verificato sull’aereo nel quale viaggiava. Un passeggero ha difatti tentato di entrare nella cabina di pilotaggio, venendo bloccato dagli altri presenti sul volo. L’ex giudice di Masterchef ha condiviso sul proprio profilo la breve clip, aggiungendo: “Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare…”. Fortunatamente, nessuno si è fatto male.

BARBARA D’URSO AVVISTATA DI NUOVO CON FRANCESCO ZANGRILLO: Barbara d’Urso è stata avvistata di nuovo in compagnia di Francesco Zangrillo. I due, nell’ultimo periodo, hanno scatenato i rumor circa una loro frequentazione. Il 48enne, assicuratore e grande amico di Elisabetta Gregoraci e la conduttrice di Cologno Monzese avrebbero addirittura trascorso un weekend fuori porta a Forte dei Marmi, come riporta il settimanale Chi. I due si sarebbero concessi anche un pranzo nello stabilimento balneare Alpemare di Andrea Bocelli.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Non sposate le mie figlie, su Rai 2 andrà in onda The Show Must Go On; su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto, su Rete 4 vedremo Zona Bianca, Canale 5 Grand Hotel – Intrighi e passioni, su Italia 1 Hard Kill.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio