Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino in barca con Paola Di Bendetto, che succede?

Stefano De Martino si gode alcune ore di relax sulla sua Santiago

Momento d’oro per Stefano De Martino: il ballerino ha vissuto una splendida stagione televisiva e in contro a nuove esperienze che, stando ai rumors, lo confermeranno come stella nascente della televisione italiana. Quest’anno ha condotto, ottenendo ottimi risultati anche in termini di ascolti, Stasera tutto è possibile; poi è stato giudice ad Amici e non mai parso fuori luogo in questo ruolo. Anzi, Maria De Filippi si è più volte congratulata per il modo in cui l’intera giuria – con Stash e Emanuele Filiberto – ha saputo intrattenere e ed empatizzare con gli allievi del talent. Tornando a De Martino sappiamo che è single e che ha tutta l’intenzione di godersi qualche settimana di relax prima di riprendere a lavorare a pieno ritmo. Ma attenzione: alcuni giorni fa è stato beccato in barca con una collega…

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto sulla Santiago, la barca del ballerino

I due sono stati beccati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre erano intenti a rilassarsi sulla barca di Stefano De Martino, la Santiago – il nome è un chiaro omaggio al figlio del ballerino. Ad ogni modo, c’è chi pensa che tra loro ci sia del tenero, considerando che, stando alle ultimissime, anche Paola Di Benedetto avrebbe rotto con Federico Rossi. Tuttavia, i due non erano solo quando sono stati paparazzati. Erano in compagnia di altri amici, dunque potrebbe trattarsi solo una semplice reunion. Sarà il tempo a svelare la verità; anche perché il gossip corre velocissimo e mentre qui si parla di una possibile liaison con Di Benedetto, in un altro mondo, quello dei social, si vocifera che una storia Stefano De Martino ce l’abbia con Andrea Delogu. Come stanno davvero le cose?

LEGGI ANCHE: Ivana Mrazova rompe il silenzio dopo la morte del padre: “Da quando non ci sei…” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio