Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Supervivientes, è scontro tra Valeria Marini e il conduttore: “Ma in Italia fate tutti così?”

Battibecco in diretta tra Valeria Marini e Jordi Gonzàlez a Supervivientes

Valeria Marini è stata tra le protagoniste di quest’ultima edizione di Supervivientes. Purtroppo, la showgirl non è riuscita a raggiungere la finale, ma di certo la sua presenza non è passata inosservata. La soubrette, infatti, ha fatto spesso parlare di sé nel corso del reality e proprio nell’ultima puntata sembra che abbia avuto anche un battibecco con il conduttore, Jordi Gonzàlez. Valeria Marini non le manda di certo a dire e anche il suo ingresso nello studio di Supervivientes in seguito alla sua eliminazione è stato ricco di colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra l’ex naufraga e il conduttore spagnolo.

Valeria Marini fa il suo ritorno nello studio di Supervivientes ed è subito scontro con Jordi Gonzàlez

Un vero e proprio battibecco quello andato in onda nell’ultima puntata di Supervivientes tra Valeria Marini e Jordi Gonzàlez. Dopo il suo ingresso in studio, infatti, la showgirl non ha esitato a commentare i vari argomenti trattati durante la puntata. Ma dopo l’ennesimo intervento da parte della soubrette, il conduttore spagnolo ha sbottato, visibilmente innervosito. “Ma nelle trasmissioni in Italia siete abituati a parlare tutti insieme?“, ha esordito Gonzàlez. E la replica di Valeria Marini è stata immediata.

La showgirl, infatti, ha spiegato che nelle trasmissioni italiane si prende parola alzando la mano. La Marini ha così alzato la mano per intervenire: “Adesso posso parlare?“. Eppure, il conduttore non sembra aver preso molto bene il suo sarcasmo e ha replicato all’ex naufraga lanciandole una piccata frecciatina. “Sono tanto carino e simpatico ma mi inca**o anche“, ha detto Jordi Gonzàlez. Una reazione che è stata ampiamente criticata anche dai telespettatori sintonizzati in quel momento, che hanno commentato non positivamente il suo atteggiamento sui social network. Il conduttore deciderà di scusarsi con Valeria Marini per i modi usati nel corso della prossima puntata? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini si scatena con Tommaso Zorzi ma cade su Instagram: l’incidente infuoca i social [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio