Oggi, 10 maggio, alla vigilia degli Europei, si è tenuta la conferenza stampa per il progetto Europei a casa The Jackal. Chiaramente un sodalizio, quello tra la Rai e il gruppo, avviatosi prima che accadesse ciò che si è verificato per la Partita del cuore. Questo hanno tenuto a specificarlo sia Aurora Leone, protagonista della querelle, sia Elena Capparelli, direttrice di Rai Play.
“Noi e i The Jackal stiamo parlando di questo progetto da subito dopo Sanremo – ha subito messo in chiaro Capparelli. – Un progetto che nasce da lontano, direi che la polemica non c’entra niente, ma non solo, vorremmo anche un po’ dimenticarla perché siamo qui a raccontare qualcosa di nuovo, sperimentale, innovativo, che fa il servizio pubblico e che vuole accogliere il pubblico che guarda in maniera meno ortodossa la partita di calcio. Amiamo questa idea, dietro l’ironia c’è tanto pensiero, ci sono tanti valori e questa scelta testimonia quello che ci guida”. Nel frattempo, però, si è tornati sul discorso Partita del cuore e dopo un lungo periodo di silenzio, Aurora ha spiegato il proprio punto di vista.
Durante la conferenza dunque l’attrice dei The Jackal è stata interpellata sull’argomento Partita del cuore e se fino a ora i ragazzi napoletani hanno preferito restare in silenzio, Aurora Leone ha scelto comunque di dire la propria senza spingersi oltre. “Tutti noi in questo periodo abbiamo preferito non commentare le recenti dichiarazioni, lo dico sinceramente perché sono stata male come starebbe male qualsiasi ragazza che si trova in una situazione del genere. I ragazzi mi hanno sostenuto tanto in tutto, mi sono trovata in difficoltà e spero non accada mai più. Quello che è successo è grave. Io ho la mia verità e l’ho già raccontata a caldo. Non ci torno. Dopo la querela sarà il tribunale a esprimersi”. Dunque i The Jackal e Aurora Leone in primis continueranno ad adottare la linea del silenzio sull’argomento, lasciando che se ne discuta nelle sedi opportune.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, il suo primo Cafè a Milano: “Ieri abbiamo aperto in centro…”
La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More
Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More
Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More
Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More
Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More
Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More