Categorie: Chicche di Velvet

Chiara Ferragni, il suo primo Cafè a Milano: “Ieri abbiamo aperto in centro…”

Chiara Ferragni non si ferma più. Stare dietro ai numerosi progetti dell’imprenditrice non è così facile. Una fucina di eventi, lanci e aperture: tra queste c’è il nuovo Cafè firmato Ferragni e Nespresso in centro a Milano. Il bar ha aperto i battenti ieri 11 giugno e chiuderà il prossimo 18 luglio. Si tratta di uno spazio iconico dedicato alla ristorazione: il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè è situato in piazza del Carmine 1, in prossimità del Duomo.

Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: il bar in pieno centro a Milano

Lo spazio firmato Chiara Ferragni e Nespresso offre la possibilità di trascorrere in compagnia colazioni, pranzi, aperitivi e cene. I colori dello store pop up richiamano quelli del brand Ferragni e dell’estate; l’imprenditrice, alcuni minuti fa, ha pubblicato sulla propria pagina Instagram, che conta quasi 24 milioni di follower, un post che intende specificare l’intento della collaborazione tra Ferragni e Nespresso. “Ieri abbiamo aperto il #NespressoxChiaraFerragni Cafè a Milano e per l’occasione abbiamo tenuto una piccola conferenza per condividere con i giornalisti la nostra mission […] io e la mia amica Annie Mazzola abbiamo parlato della nuova collezione in edizione limitata #NespressoxChiaraFerragni che abbiamo lanciato qualche settimana fa, dei valori condivisi che ho con Alla famiglia Nespresso piace agire, avere un approccio nuovo e sostenibile, usare le nostre voci per fare un cambiamento positivo e, naturalmente, il nostro amore per il caffè. Abbiamo anche inaugurato le nuove panchine nella piazza dove si trova il caffè, è il nostro regalo alla città di Milano”. 

Non manca quindi, anche in questo impegno l’intento sociale cosa a cui Chiara Ferragni ha dimostrato di tenere molto, in ogni ambito in cui ha agito; sia sul piano lavorativo, sia su quello personale. Dunque una nuova avventura che ha già riscosso tantissimo successo.

LEGGI ANCHE: Andrea Zenga fa una gaffe sui social, la reazione di Rosalinda Cannavò: “Quando il tuo fidanzato…” [FOTO]

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

13 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

16 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

18 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

23 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa