Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Bradley Copper da giovane? Capelli biondissimi e lunghi, le [FOTO] sono…

Ripercorriamo anche le sue storie d'amore

Bradley Cooper è un attore, regista e produttore americano. Nato il 5 gennaio  del 1975, Bradley ha oggi 46 anni e conduce una vita da single dopo la rottura con Irina Shayk – dall’estate 2019. Ecco come è cambiato nel corso degli anni.

Bradley Cooper da giovanissimo: nella foto è irriconoscibile

Bellissimo, con i suoi occhi azzurri e lo sguardo magnetico, Bradley Cooper è tra gli attori più affascinanti di Hollywood, che – grazie al suo debutto in un episodio di Sex and the City – ha fatto la sua fortuna nel mondo del cinema. Lo riconosciamo subito per il suo volto così espressivo e il suo sorriso, ma abbiamo trovato delle foto di tanti anni fa, quando Bradley Cooper era ancora un ragazzino ed era molto diverso. Nel corso di questi anni, l’attore è cambiato tanto, diventando però sempre più bello con l’avanzare dell’età. Qualche tempo fa, Bradley Cooper è stato protagonista delle cronache rosa in tutto il mondo, per il suo legame speciale con Lady Gaga, nato durante le riprese del suo primo film come regista e interprete, A star is born.

Questa storia ha poi portato Bradley fino alla rottura con la compagna Irina Shayk e da allora è rimasto single. Al momento, Bradley Cooper sta facendo il papà a tempo pieno della piccola figlia di tre anni, avuta da Irina e che si chiama Lea de Seine. Gli amori di Bradley Cooper, però, sono stati tanti, come Renée Zellweger – dal 2009 al 2011-  Cameron Diaz, Denise Richards, Jennifer Lopez, Suki Waterhouse, Olivia Wilde, Zoe Saldana e Mélanie Laurent. E poi il matrimonio nel 2006 con Jennifer Esposito, finito subito dopo pochi mesi. Intanto Bradley Cooper prosegue con il suo lavoro, lo vedremo nella nuova pellicola Guardiani della Galassia 3 – che dovrà uscire nel 2023. L’attore è anche impegnato come regista e interprete in Bernstein. Si tratta della seconda regia di Cooper, un biopic dedicato al compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein

Bradley Cooper da giovane

LEGGI ANCHE: Anna Falchi sostituisce Magalli a I Fatti Vostri? L’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio