Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Laura Freddi, la confessione su Paolo Bonolis: “Quando ci siamo rivisti…”

Laura Freddi fa una confessione su Paolo Bonolis, a pochi giorni dal suo compleanno: le sue parole

Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono ormai lasciati da più di vent’anni, ma tra il conduttore e la showgirl resta ancora oggi un bel rapporto di affetto e stima reciproca. E proprio tra qualche giorno sarà il compleanno del padrone di casa di Avanti un altro e la sua ex storica ha voluto fargli degli auguri speciali. Laura Freddi, infatti, in una recente intervista è ritornata ancora una volta a parlare della sua intensa storia con Paolo Bonolis, rivelando anche inediti dettagli. Ma vediamo nello specifico cosa ha rivelato la showgirl a riguardo.

Laura Freddi torna a parlare di Paolo Bonolis: “A volte lui era più ragazzino di me”

Laura Freddi, in occasione del compleanno di Paolo Bonolis, che tra pochi giorni compirà 60 anni, è tornata a parlare della love story che c’è stata tra lei e il conduttore di Canale 5. La showgirl, infatti, alle pagine di Novella 2000 ha raccontato alcuni dettagli inediti della loro storia d’amore, che ancora oggi riesce a far sognare i fan della coppia. Laura Freddi ha parlato in particolare della differenza d’età che c’era tra i due, che all’epoca fece scalpore. “Oggi nessuno ci farebbe caso […]. In realtà Paolo è sempre stato un giocherellone, un Peter Pan. Quei dieci anni di differenza tra di noi non si sentivano assolutamente. Anzi, alle volte lui era più ragazzino di me“, ha dichiarato la showgirl.

I due si sono visti recentemente durante un’ospitata ad Avanti un altro e in quell’occasione la coppia si rese protagonista di un simpatico siparietto. “Quando ho rivisto Paolo ad Avanti un altro gli ho chiesto: “Perché le persone dopo trent’anni ancora ci chiedono perché ci siamo lasciati?”. Io me lo sono scordato, non me lo ricordo più“, ha ammesso Laura Freddi. Insomma, pare che nonostante tutto tra i due ancora oggi c’è un bel rapporto e tanta stima reciproca. E anche Sonia Bruganelli sembra approvare questa riappacificazione tra i due ex fidanzati. Chissà se dopo questi auguri speciali Paolo Bonolis deciderà di replicare alla showgirl.

LEGGI ANCHE: Kiko presenta la sua coloratissima linea di make-up per l’estate 2021

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio